La macchina preferita di ogni segno zodiacale: sei d’accordo?

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia prosegue concentrandosi su un argomento insolito, quello dei motori. Abbiamo già detto quanto l’oroscopo, le influenze planetarie, le combinazioni astrali, possano influenzare i gusti del singolo individuo. E in questo caso anche quelli riguardanti la scelta dell’automobile.

Chi è prudente preferirà un’utilitaria, chi è arrogante un suv, chi vuole farsi notare una jaguar. Ognuno dei 12 segni zodiacali avrà quindi delle propensioni caratteristiche anche per quello che riguarda la scelta della macchina che guida.

Dopo aver parlato di gusti musicali, in questo articolo discuteremo di auto, indicando la macchina preferita da ogni segno zodiacale. Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli esperti di astrologia. Ogni propensione dei rappresentanti dello Zodiaco viene sempre sottolineata dagli esperti. L’elenco ci aiuterà a capire la personalità di ogni segno. Certamente possono essere presenti anche delle eccezioni. Sei d’accordo?

Una macchina per ogni segno

Cominciamo quindi a capire qual è la macchina preferita di ogni segno zodiacale grazie all’aiuto dell’astrologia. L’auto preferita dell’arrogante Ariete è la Toyota Rav 4 rossa, un colossale suv dal colore del sangue e della passione. Il Toro è più tradizionale ed è da Fiat Cinquecento. La macchina preferita dei Gemelli è la Opel Corsa mentre il Cancro non vuole essere notato ma ha bisogno di un mezzo che funzioni per anni senza dare problemi come la Fiat Punto.

La macchina preferita del Leone, che invece deve essere notato e ammirato da chi lo guarda passare per strada, è la Honda CRV bianca, un suv di grandi dimensioni impossibile da non notare.

La Vergine vorrebbe farsi piccola piccola in una Smart mentre la Bilancia apprezza la sicurezza della Panda. Lo Scorpione è un po’ sbruffone e la sua auto preferita è l’affusolata Jaguar nera, che ricorda un po’ la linea dell’animale rappresentativo del segno. Il Sagittario vuole far girare denaro investendo nella finanza.

Di conseguenza dovrà mostrare il suo status con un suv come la Hiunday Tucson. Anche al Capricorno interessano molto le automobili con cui vuole mostrare il suo status faticosamente conquistato grazie alla fatica nel lavoro. La sua auto preferita è la Mercedes. L’Acquario ama distinguersi, è un segno zodiacale particolarmente anticonvenzionale e la sua macchina preferita è la 500 XL. La macchina preferita dei nati del segno zodiacale dei Pesci è una vettura sportiva e dinamica come la Golf.