I segni più solari dello zodiaco. Sai quali sono?

Spesso si usa dire che un sorriso può allietare la giornata, quindi anche un atteggiamento allegro e solare possono godere di un’efficacia anche maggiore. Il concetto di solarità è legato all’ottimismo, ossia alla naturale tendenza a mantenere un atteggiamento positivo, ma essere solari soprttutto per alcuni segni rappresenta anche una vera arma contro la tristezza e la depressione, mentre per altri costituisce la condizione naturale di comportamento. Quali sono i segni solari secondo lo zodiaco?

I segni più solari dello zodiaco. Sai quali sono?

Gemelli

Soffrono di “sbalzi di umore” e sono famosi per cambiare percezione nel giro di poche ore, in alcuni casi minuti. Gemelli però riesce sempre a manfiestare una natura distaccata nei confronti dei problemi e grazie alla capacità di trovare qualcosa di divertente in tutto, sono anche dei maestri nel risollevare l’umore altrui.

Leone

Scherzosi, alla mano, divertenti e sicuramente solari. I Leone brillano di luce propria e potrebbero quasi accecare in alcuni casi in quanto a solarità. I nati sotto questo segno sono anche portati  ed essere un po’ chiassosi ma sicuramente sempre molto evidenti nei comportamenti. Non riesce e forse non vuole neanche limitarsi quando è in atto qualche comportamento espansivo.

Bilancia

Bilancia riesce sempre a strappare un sorriso anche per una certa abilità a gestire il sarcasmo, una vera soluzione evergreen per Bilancia, che difficilmente viene “toccato” dagli sbalzi di umore verso il basso oppure è semplicemente molto abile nel limitarli. Bilancia non appare sempre felice ma è sempre portato a dare l’idea di poter manifestare la propria solarità.

segni solari

"syntax error, unexpected '.'"