Attenzione ai segni maldestri secondo lo zodiaco! Sono questi

La vita quotidiana e quella lavorativa definisce il nostro rapporto con la manualità, e le personalità non sono sempre così pratiche ed efficienti come possono sembrare, anzi i profili maldestri, sbadati e simili sono molti, in alcuni casi costituiscono la maggioranza. E’ ovvio che in particolar modo quando arriva l’età adulta bisogna matnenere uno standard minimo in fatto di efficienza. Per alcuni segni zodiacali questo risulta più difficile del previsto, proprio perchè questi profili fanno della goffagine e del loro essere maldestri qualcosa di compromettente.

Attenzione ai segni maldestri secondo lo zodiaco! Sono questi

Gemelli

Gemelli riesce ad apparire meno fastidioso tra i profili goffi e maldestri perchè è dotato di una forte componente autoironica ch lo rende quindi meno “pesante” e dannoso. Però è realmente in difficoltà quando deve interfacciarsi con le situazioni che richiedono una manualità sopra la media. La buona volontà e l’impegno spesso non sono sufficienti.

Ariete

Diversa la situazione per Arieete che sempliceemente in moltissimi casi agisce senza riflettere ma eventuali effetti collaterali non sono così preoccupanti nella maggior parte dei casi. Ariete potrebb sostenere che “non si può fare la frittata senza rompere le uova”, un ragionamento che ha una logica ma che prova a nascondere la propria poca abilità.

Leone

Anche se prova a minimizzare, è uno che fa “disastri” quando è necessario adoperarsi per lavorare in modo pratico ed agire concretamente parlando. Leone è facile da distrarre e spesso risulta essere il “suo peggior nemico”. Si tratta di un segno molto concentrato su di se ma poco efficiente.

segni maldestri