I segni smemorati secondo lo zodiaco sono questi! Lo sapevi?

Anche le personalità più efficienti e sagaci non sono infallibili  quindi sono portate ad essere imperfette, in molti casi questo significa fare errori anche banali sotto molti punti di vista. Eppure alcuni sono decisamente più permissivi in tal senso, probabilmente perchè gli smemorati, anche secondo lo zodiaco, rappresentano un’importante “fascia” della popolazion. Per smemorato si fa riferimento ad una persona che “di base” ha una forte tendenza a dimenticare eventi, oggetti, scadenze e simili, in molti casi si tratta di persone che hanno una ridotta soglia dell’attenzione. Ecco i segni smemorati secondo lo zodiaco.

I segni smemorati secondo lo zodiaco sono questi! Lo sapevi?

Gemelli

Ha fondamentalmente troppe cose per la testa per riuscire a fare ordine definito nella loro mente, che risulta essere non sufficiente per fare tutto in maniera efficace e pulita. Ecco perchè Gemelli dimentica le cose, non perchè non presti attenzione.

Cancro

Distratto oltre che smemorato, Cancro è sempre concentrato a “mettere ordine” nella propria vita e questo comporta spesso a scegliere di cosa occuparsi. Cancro è un profilo particolare, che non deve essere sobbarcato di cose da pensare e da fare, altrimenti dimentica anche cose molto importanti.

Pesci

Ha un rapporto con la memoria particolare, che spesso lo porta a dimenticare le cose più urgenti ma allo stesso tempo a ricordarsi di un evento anche molto remoto intriso nella propria mente. Pesci. E’ uno smemorato procastinatore, la tipica persona che rimanda e sopravvaluta le proprie capacità di memoria per poi pentirsene in un secondo momento.

segni smemorati

"syntax error, unexpected '.'"