Ecco i segni più rilassati secondo lo zodiaco. Li conosci?

Esistono personalità che sembrano essere “nate tranquille” e sono in grado di mantenere una flemma ed una capacità di controllo del proprio umore da guinnes dei primati. Non significa che non si arrabbino mai, ma ciò è raramente percepibile esteticamente parlando. Difficile vederli “sbroccare” in modo importante ed evidente, anzi spesso sono in grado di apparire rilassati al punto tale che queesti segni hanno un’influenza anche sulle persone. Secondo lo zodiaco i segni rilassati sono prevalentemente i seguenti. Ecco i segni rilassati secondo lo zodiaco!

Ecco i segni più rilassati secondo lo zodiaco. Li conosci?

Cancro

Odia la fretta e soprattutto non ama le perdite di tempo, agire in modo rilassato aiuta Cancro ad ottimizzare la tensione ed il tempo. Anche sul lavoro appare quasi sempre sereno e questo lo rendee anche ben voluto da parte della maggior parte dei colleghi. Del resto è un segno che “rischia poco” emotivamente parlando.

Bilancia

E’ capace di “estraniarsi” ad un livello pazzesco, fino a risultare sempre molto distaccato dalle fonti di nervosismo. Il livello di rilassamento di Bilancia è quasi artificioso, e a volte appare proprio finto, ma indubbiamente efficace. Difficilmente Bilancia da fastidio agli altri con il proprio atteggiamento, anzi è una persona che si “sente” poco.

Leone

Raramente “sbrocca”, salvo che in rarissime eccezioni. Leone non ha bisogno di un forte autocontrollo perchè già nativamente soffre poco lo stress, a dispetto di quasi tutti i profili zodiacali. Ha una capacità di vivere la vita il modo molto leggero e misurato in ogni situazione.

segni rilassati