Gli uomini più sinceri in amore dello zodiaco. Sono questi!

In amore è essenziale ancora di più che in altri ambiti mantenere un livello minimo di sincerità, ed in generale questo appare difficile anche per le coppie più salde. Perchè le problematiche che possono insorgere tra due persone sono ancora più frequenti, quindi dire bugie diventa una normalità, se non un’abitudine. Gli uomini sono tendenzialmente percepiti come bugiardi ma anche per una questione simbolica in quanto spesso sono loro a non saper raccontare delle menzogne credibili. Ecco quali sono invece secondo lo zodiaco gli uomini più sinceri in amore!

Gli uomini più sinceri in amore dello zodiaco. Sono questi!

Ariete

Sa di essere un pessimo bugiardo e anche concettualmente preferisce sempre una scomoda bugia, anche molto diretta rispetto ad una menzogna. Capire quando Ariete mente è abbastanza facile, lui lo sa, quindi fa in modo che questo non accada alla base.

Leone

Fa un ampio uso di bugie bianche, ma ha una moralità spiccata che lo porta ad essere percepito come sincero perchè spontaneo e genuino. Ovviamente come tutti mente a tratti, ma lo fa solo di rado e in amore generalmente è piuttosto sincero.

Scorpione

E’ fin troppo diretto, quasi fissato con la sincerità non comprendendo che anche “troppa verità” può essere inopportuna e fastidiosa. L’uomo Scorpione ha una moralità particolare, e anche se spesso da l’idea di sentirsi migliore rispetto ad altri segni, generalmente è capace di trovare un buon equilibrio. Ma è quasi sempre sincero, anche lui non si considera un buon bugiardo e ne è consapevole.

uomini sinceri