I segni più riservati di tutti! Li conosci?

Siamo quasi tutti portati a vivere una qualsiasi voglia di socialità, indifferentemente dalla nostra volontà. Siamo “animali sociali” e siamo portati nella maggior parte delle situazioni e condizioni di vita a cooperare e comunicare. Lo status quo legato alla socialità vuole vederci “spiccare” in diversi ambiti, e anche il raggiungmento verso il successo non può che essere ottenuto attraverso la “non riservatezza”. Se per molti stare al centro dell’attenzione è “normale”, anzi rappresenta qualcosa di fondamentale, esistono tantissime altre personalità che sono famose per essere riservate. Ed ecco i segni riservati dello zodiaco che sono i seguenti.

I segni più riservati di tutti! Li conosci?

Toro

E’ un discreto pettegolo ma spesso la fa “franca” perchè non ama che si parl delle proprie faccende. In generale è abbastanza schivo quando vengono messe al centro dell’attenzione le faccende personali che conosce bene, e anche in altri casi pur essendo “aperto” su molti argomenti, Toro resta risevato.

Gemelli

E’ quasi inaspettatamente schivo e timido a larghi tratti, anche se magari non avrebbe niente di cui vergognarsi. Ma Gemelli tendee a “farsi problemi” da solo in maniera che raramente risulta paragonabile in altre situazioni. Gemelli spesso agisce in disparte e non ama recitare la parte di quello carismatico, in buona sostanza.

Vergine

Anche un segno forte come Vergine non ama la luce dei riflettori, anche in contesti in cui risulta essere fortemente portato. Vergine rappresenta il profilo che ama agire e non dimostrare di poterlo fare, è la concretezza fatta persona e non ama le parole “vuote”.

segni riservati frettolosi istintivi nevrotici fortunati sfortunati 2021