Le donne più affascinanti dello zodiaco sono…

Il fascino non è sempre qualcosa di “percepibile” e definito come concetto, in quanto non tutto quello che risulta essere “intrigantee” per noi può esserlo per tutti. Eppure esistono alcuni parametri dettati da comportamenti, attitudini e modi di fare che sembrano far concordare la maggior parte delle persone. Quando si parla di donne in genere si associa il fascino sia all’estetica ma anche al comportamento. E se è sicuramente vero che non esistono standard definiti, è anche indubbio che alcune donne riescono ad essere più affascinanti di altre. Quali sono?

Le donne più affascinanti dello zodiaco sono…

Pesci

Donna sensibile e delicata ma guai pensare che sia “debole”. Ha tantissimi interessi e questo la porta in una situazione di vantaggio anche se la Pesci ha anche la prerogaiva di sottovalutarsi, ossia di non valutarsi in modo corretto. Quindi è facile sorprendersi in positivo di fronte alla grande versatilità di questa personalità. Pesci è una romantica ma sa anche in questo caso come appariree molto “piccante” in tutti i sensi.

Vergine

La Vergine affascina perchè è considerata una donna forte, indipendente e che se decide di frequentare qualcuno, lo fa solo perchè ha trovato un pretendente adatto. Vergine è difficile da tenere testa, questo garantisce una dose di carisma importante ma è anche una personalità molto concreta.

Capricorno

Stare con una Capricorno è indubbiamente una “prova” ma migliora la propria vita in maniera importante, sia perchè è una donna assolutamente intelligente e dotata di grande senso critico ma è anche in grado di tenere viva una qualsiasi relazione sentimentale. La Capricorno può essere fonte di discordia ma ha un non so che di magnetico.

donne affascinanti