I segni più irresponsabili di tutti sono i seguenti. Li conosci?

Il concetto legato alla responsabilità è in buona sostanza quello che ci porta a “fare i conti” con la nostra morale, le nostre azioni nonchè il nostro operato, ed è un tratto profondamente alla nostra capacità di comprendere il “peso” delle nostre azioni. Anche da adulti abbiamo almeno una volta avuto a che fare con le personalità che al contrario sono famose per essere irresponsabili. Queste persone sono solite “fuggire” dalle proprie responsabilità in vari modi, più o meno efficaci. Quali sono i segni irresponsabili?

I segni più irresponsabili di tutti sono i seguenti. Li conosci?

Bilancia

Niente sembra mai realmente serio e sufficientemente “austero” per Bilancia da portarlo a fare i conti con quanto detto, fatto o dichiarato. Bilancia è un segno che semplicementee rifiuta il concetto di responsabilità, come se se fosse qualcosa di estraneo alla propria mentalità. In altri casi è una strategia vera e propria, in sostanza fa il “finto tonto”.

Sagittario

E’ meno colpevole in quanto irresponsbile perchè va da dire che lo sa, e prova cambiare un minimo. Non “vuole” comprndere a fondo il peso delle proprie azioni a lungo termine perchè concepisce quasi tutto come qualcosa che prima o poi si risolve da solo.

Leone

Leone non vorrebbe mai responsabilità, costituiscono una forma di “legame” verso la realtà poco divertente e che lo porta a doversi impegnare. Ecco perchè quando può, Leone “evade” dalle responsabilità ed adotta metodi sempre molto particolari per farlo. Rispetto ad altri segni comprende molto bene l’idea di responsabilità.

segni invadenti irresponsabili

"syntax error, unexpected '.'"