I segni più efficienti dello zodiaco sono…

Il concetto di efficienza applicato agli esseri umani si applica sicuramente in base ad una capacità di far “fruttare” le competenze ed il proprio talento in modo proficuo, ma questo può applicarsi in maniera generica a tutte le situazioni. Infatti è possibile essere efficienti anche in amore, quando ad esempio dobbiamo “sbrogliare” una situazione complicata, o in qualsiasi altro contesto. Esistono infatti profili caratteriali e quindi segni zodiacali che sembrano fatti apposta per “rendere” in tutti i casi. Ma quali sono i segni più efficienti dello zodiaco?

I segni più efficienti dello zodiaco sono…

Ariete

E’ un segno che spesso attira le antipatie perchè non sembra impegnarsi molto eppure il suo “minimo indispensabile” è sufficiente a portare a casa la “pagnotta”. Ariete è un segno naturalmente efficiente perchè comprende rapidamente dove è necessario intervenire in ogni situazione. Impara anche molto rapidamente dai propri errori.

Vergine

Un segno logico e razionale come Vergine non può che rientrare in lista. Si tratta di una personalità che seppur molto fantasiosa e creativa, riesce anche a ritagliarsi un grande spazio nell’ambito dell’efficienza. E’ molto difficile far “distrarre” Vergine dai propri compiti così come è difficile vederlo perdere tempo.

Bilancia

Bilancia sa sempre come muoversi per non “essere di peso” e allo stesso tempo comprende rapidamente dove può essere utile. Questo lo rende un eccellente “ingranaggio”, di elevata importanza strategica ed efficienza ma non è un capo carismatico, in quanto tende a peccare nelle decisioni da prendere. Ma messo nel contesto giusto non ha eguali, in tutti i casi.

segni efficienti

"syntax error, unexpected '.'"