Le donne più popolari dello zodiaco sono…

Le donne dal punto di vista caratteriale sono così diversificate che è difficile trovare due profili caratteriali sovrapponibili o anche solo complementari, e questa diversità di livello “importante” rende la categoria femminile estremamente difficile ma anche affascinante da “scoprire”. Molte riescono ad ottenere successo lavorativo, sociale e sentimentale ed in parecchi casi le donn popolari sono quelle dotate di maggior carisma, ma non solo. Ecco quali sono le donne che sono considerate più popolari in senso assoluto secondo lo zodiaco.

Le donne più popolari dello zodiaco sono…

Capricorno

Divide i giudizi ma è molto importante ricordare l’influenza che questa donna può avere in tutti gli ambiti. E’ una “boss” severa ma giusta e una compagna fedele. Inoltre non ama molto il pettegolezzo se non come forma “ludica” ed innocente. La popolarità è scaturita proprio da quest’ aura di “serietà” che prevale e che indiscutibilmente ha la meglio in molti casi.

Vergine

Discorso simile per Vergine che è popolare senza volerlo essere ma che si guadagna la fiducia in modo quasi naturale semplicemente essendo se stessa. Vergine infatti non è interessata alla popolarità e questa indiscutibile geninuinità è probabilmente il fattore che la rende apprezzata ed ambita, anche se a volte è troppo “rigida” caratterialmente.

Bilancia

Sono equilibrate e giudiziose, e per molti questo è già sufficiente per essere considerato un valore aggiunto. Ed è vero, Bilancia costituisce un profilo valido in tutti gli ambiti, indifferentemente dalla condizione lavorativa o sentimentale. Bilancia non parla facilmente a vanvera e sa come comportarsi in quasi ogni situazione.

donne popolari