Questi sono i segni pragmatici secondo le stelle. Lo sapevi?

Nel contesto pratico è importantissimo saper agire in maniera efficace, repenti e soprattutto utile alla situaizione di turno. Infatti, la parola “pragmatico” definisce un atteggiamento che può essere considerato “pratico”, in quanto una persona pragmatica agirà secondo una sempre molto concreta e definita metodologia, senza lasciarsi troppo influenzare da fattori esterni. Secondo lo zodiaco i segni pragmatici sono solo alcuni, e non necessariamente rappresentano quelli che possiamo pensare. Quali sono i pragmatici secondo le stelle dello zodiaco?

Questi sono i segni pragmatici secondo le stelle. Lo sapevi?

Scorpione

E’ un emotivo ma quando si tratta di prendere decisioni e scegliere solitamente non si fa pregare e agisce sempre nella maniera giusta e corretta, senza troppi proclami. Agire in maniera pragmatica sembra far parte del segno in questione ma in realtà Scorpione “lavora molto” sotto questo punto di vista ma poche cose lo rendono felice come un lavoro fatto bene.

Toro

La mente del Toro sembra procedere secondo una sequela di ragionamenti molti semplici in teoria ma poco nella pratica. Anche se si trova in una situazione densa di problematiche agisce sempre secondo coscienza, ma è un pratico vero e proprio. Toro difficilmente si pente di quanto fatto.

Sagittario

E’ un buon mix tra testa e cuore, per questo generalmente l’operato del Sagittario “piace” e non poco agli altri che non hanno l’impressione di assistere a decisioni sofferte e senza senso. Sagittario però è anche molto aperto alle critiche, cosa per niente frequente al giorno d’oggi ma accetta solo quelle che ritiene realmente valide.

 

"syntax error, unexpected '.'"