Ecco i segni più viziati! Sai quali sono?

Generalmente il concetto di viziato si allarga ad un contesto di educazione, che inizia fin dall’infanzia, in quanto si tende a sviluppare una progenie viziata quando si  è troppo permissivi e troppo “buoni”, non facendo comprendere ad esempio il valore corretto del denaro nella sua forma. Però è anche vero che esistono personalità che a dispetto della loro educazione, sono mediamente più viziati: secondo lo zodiaco si tratta di personalità distinte, ossia i segni più notoriamente viziati secondo lo zodiaco.

Ecco i segni più viziati! Sai quali sono?

Gemelli

Gemelli è abituato ad ottenere quello che vuole senza grande sforzo, anzi quasi si aspetta che gli altri debbano mettersi a disposizione della sua persona. Gemelli è viziato ma quasi non se ne rendee conto, non perchè si considera speciale ma perchè è fortemente convinto di essere in grado di ottenere ciò che vuole attraverso una comunicazione accattivante.

Cancro

Si abitua facilmente al meglio, ed essendo un capriccioso ed un permissivo, tende a circondarsi di persone che acconsentono a questa forma di comportamento. Cancro è accomodante, non ama essere messo sotto pressione ed adora le comodità. Però in molti casi questo lo rende soggeetto a problematiche di sorta.

Leone

E’ tutto “apparenza” , profilo egocentrico ed accentrativo che ha un bisogno viscerale di considerarsi speciale, quindi Leone se non viene viziato da qualcuno “lo fa da solo”, reclamando attenzioni e una sorta di bisogno a stare al centro dell’attenzione. Essendo carismatico spesso convince in modo naturale a farsi “foraggiare” sotto tutti i punti di vista.

segni viziati