I segni più creativi sono questi 3! Lo sapevi?

Il concetto di creatività, volente o nolente, fa “girare il mondo” ed ha permesso pratiamente ogni pensiero, a partire da quello più aleatorio, fino a quello più razionale. Molte invenzioni e idee di grande importanza sono “figli” di una visione e di una indiscutibile creatività. Spesso essere creativi risulta essere un tratto associato all’arte, che è indubbiamente la più pura rappresentazione di questo assoluto, ma è anche possibile essere creativi in quasi ogni contesto. Secondo lo zodiaco alcuni segni sono mediamente più creativi di altri, ecco la “top 3”.

I segni più creativi sono questi 3! Lo sapevi?

Acquario

Fa parte della categoria delle personalità che sono creative in modo “pratico”, ossia in modi che sono effettivamente utili nell’immediato. Acquario è dotato di una mente estremamente complessa, non sempre comprensibile dagli altri ma che in determinati contesti sorprende ed è utile in maniera pratica.

Sagittario

Sagittario è un sognatore nato, una personalità che è impossibile da indirizzare e “costringere” a comportarsi in una modalità particolare. La creatività del Sagittario è di tipo “aperta” e sponantea, e può manifestarsi sia con l’arte pura ma anche attraverso le piccole cose. Sagittario è uno spirito libero e deve essere “lasciato” tale.

Pesci

Corrisponde alla descrizione del creativo incompreso, spesso considerato troppo svagato e con la testa tra le nuvole, ma fondamentalmente tutti hanno bisogno della creatività del Pesci che è dotato di una grande sensibilità ed empatia. Spesso dotato di una vena poetica e di una ispirazione latente, la creatività del Pesci e del tipo “umanista”

segni creativi