Ecco i 3 segni iperattivi secondo lo zodiaco! Sempre in azione!

Tutti siamo “dominati” da qualche forma di energia, che spesso viene indicata per esprimere un concetto pieno di vita, oltre a quello associato all’azione, al movimento. Generalmente il concetto di iperattiivo sembra essere anche legata alla spregiudicatezza e all’incontrollabilità tipica della giovane o della giovanissima età. In realtà non è sempre così, in quanto anche da adulti molte personalità mantengono un atteggiamento analogo ed anche lo zodiaco identifica alcuni segni come Iperattivi anche da adulti. Quali sono?

Ecco i 3 segni iperattivi secondo lo zodiaco! Sempre in azione!

Capricorno

E’ un profilo che non può che non essere considerato iperattivo, questo perchè è votato all’ottimizzazione delle energie e degli spazi, in ogni situazione. Capricorno infatti sa come spendere le proprie energie in modo proficuo, quindi banalmente appare quasi mai stanco perchè ha sempre “riserve” nascoste. Anche mentalmente Capricorno odia farsi percepire come pigro e poco attivo.

Leone

Anche se appare (ed è) spesso pigro, Leone sa assolutamente come farsi apprezzare in diversi contesti, ma deve essere messo nelle condizioni di farlo. Possiede una grande carica emotiva e mentale, che si riflette anche nell’energia fisica che è solito “mettere in campo”. L’iperattività del segno riesce ad essere contagiosa.

Scorpione

Anche lui è decisamente pigro ma quando si trova coinvolto in una situazione oltre ad evidenziare una natura da multitasking vero e proprio, riesce sempre a risultare molto “preso” dalle proprie questioni. Scorpione è affidabile ma spesso vuole fare troppe cose insieme e anche verbalmente è un segno che potrebbe sprizzare energia per ore intere.

segni iperattivi