Gli uomini più paurosi dello zodiaco. Sai quali sono?

Da millenni l’uomo viene considerato il “sesso forte”, e anche la cultura patriarcale risulta essere considerata in molte culture e sotto culture come “l’unica” o la principale semplicemente perchè appare normale che l’uomo “comandi” o che comunque risulti avere un ruolo di spicco in quasi tutti gli ambiti. Le cose stanno ovviamente cambiando almeno in parte grazie ad un’opera di “riequilibratura” anche se in moltissime situazioni sembra quasi strano percepire un uomo che assume atteggiamenti sensibili. Ecco perchè gli uomini paurosi solitamente non “fanno un’impressione” di forza anche se ovviamente, esistono. Ecco quali sono gli uomini più paurosi dello zodiaco.

Gli uomini più paurosi dello zodiaco. Sai quali sono?

Bilancia

Non è un emotivo ma teoricamente tutto lo può spaventare perchè non è in grado di gestire il proprio senso di paura appieno, in modo “giusto” e coerente. Si tratta infatti di una personalità che vive per tenere tutto sotto controllo ma questo modo di fare lo tiene poco allenato alle avversità.

Toro

E’ l’indecisione che manda in confusione e scaturisce quindi paura nel Toro che da sempre ha paura di sbagliare in ogni ambito. E’ si un segno forte ma ha bisogno di supporto soprattutto morale per far bene. E’ anche generalmente spaventato dal corso degli eventi a dall’indecisione.

Pesci

Un profilo sensibile e delicato come Pesci può apparire “debole” ma manifesta la propria forza in molti modi anche molto diversi. Però resta una personalità sensibile e spesso eccessivamente ingenua e timorosa in svariati ambiti. I cambiamenti sono le cose che rendono più spavenetevole il segno.

uomini paurosi