I segni più spensierati dello zodiaco sono questi 3! Lo sapevi?

Le preoccupazioni tendono a stressare chiunque, anche chi ha la “fortuna” di non dover fronteggiare problemi realmente importanti, perchè il concetto di problematica è estremamente variabile. Ecco perchè tendiamo a considerare invidabile ma anche irresponsabile chi, anche in età adulta mantiiene un atteggiiamento spensierato, vale a dire leggero, che non si preoccupa così tanto oppure neanche un po’ dei risvolti che normalmente costituiscono dei grattacapi per la maggior parte di noi. Secondo lo zodiaco i segni spensierati sono esattamente quelli che ci aspettiamo…ma anche no. Ecco quali sono.

I segni più spensierati dello zodiaco sono questi 3! Lo sapevi?

Sagittario

Invidiato ma anche considerato uno “sprovveduto” da parte di alcuni, il segno del Sagittario non sembra mai seriamente essere “attanagnato” da qualsiasi problematica al punto da preoccuparsene in modo evidente. Non significa che non sia responsabile, anzi, ma ha una mentalità che lo porta a pensare che preoccuparsi e farsi il “sangue amaro” per tutto accorcia la vita e non aiuta a risolvere un problema.

Pesci

Restare pessimista e soprattutto, pieno di problemi non lo aiuta a vivere bene, anzi molti Peesci non potrebbero proprio concepire l’idea di vivere con delle preoccupazioni che incombono. Quindi, essere spensierato è una forma di “sistema difensivo” per Pesci.

Gemelli

E’ considerato “l’eterno bambino” perchè per molti è il più spensierato e vi resta per tutta la vita. A tratti lo è troppo, e non sembra curarsi delle avvisaglie della mancanza di responsabilità che contraddistinguono il suo operato. D’altro canto è difficile vedersi Gemelli soffrire di stress.

segni spensierati