Gli uomini più complessati! Secondo lo zodiaco fanno parte di questi segni

Il contesto odierno tende a metterci un po’ troppo spesso alla prova ed è facile spesso provare difficoltà a celare i nostri aspetti più deliacti quindi apparire a tratti un po’ complessati in alcuni contesti non è una cosa così strana, anche se quando questo avviene in maniera importante può costituire un problema serio. Il complesso  costituisce una condizione che può essere influenzata da vari fattori ma nell’etimologia tipica del termine definisce una condizione di insicurezza, “debolezza” e caratteristica che porta a vivere in modo non sereno situazioni che fanno parte nella normalità. Secondo lo zodiaco alcuni segni sono più tendenti ad essere complessati. Quali sono gli uomini complessati?

Gli uomini più complessati! Secondo lo zodiaco fanno parte di questi segni

Capricorno

E’ il complessato “senza motivo” in quanto se da una parte  è sinceramente convinto delle proprie qualità, dall’altra non si sente mai “bravo” abbastanza, anche a causa del contesto dove si trova, che è anche questo moolto coompetitivo e mai “soddisfatto”.

Vergine

L’uomo Vergine è tanto forte quanto sensibile, in quanto tende a mettersi alla prova in modo molto rigido e si concede poche distrazioni sul lavoro così come nel resto della propria vita. Il concetto è che tende a farsi complessi in particolar modo in merito alla propria vita amorosa.

Toro

Spesso è spaventato dai cambiamenti di qualsiasi tipo quindi va sempre con i “piedi di piombo” in tutte le situazioni. Il Toro è un uomo affidabile, preciso ed affettuoso ma mai portarlo a forzare la mano e provare a cambiarlo.

uomini complessati