I segni più…appiccicosi sono questi, secondo lo zodiaco. Lo sapevi?

Ogniuno di noi interpreta il concetto di relazioni umane ed affetto in modi più o meno “accettabili” e versatili in relazione al contesto, ma spesso è proprio in amore che è difficile capire quando si è eccessivamente espansivi oppure freddi. Sicuramente anche secondo lo zodiaco i segni più appiccicosi rappresentano una normalità parzialmente accettata, in parte anche apprezzata perchè si tratta di personalità che dimostrano attivamente il proprio affetto e amore anche se questo modus operandi può “tradire” anche altro. Quali sono quelli appiccicosi?

I segni più…appiccicosi sono questi, secondo lo zodiaco. Lo sapevi?

Scorpione

Non tutti sono daccordo ma chi si è trovato nelle “grazie” di uno Scorpione potrà confermare, è appiccicoso ma spesso riesce a gestire questa prerogativa che risulta perlopiù positiva. Con piccoli gesti e attenzioni sempre relativamente misurate Scorpione è sempre presente ma quasi mai è di “troppo” in amore.

Pesci

E’ appiccicoso anche nei confronti di amici e parenti, figurarsi con il partner. Pesci lo è sicuramente perchè considerabile un’anima buona ma anche perchè necessita di amore e di sentirsi accettato e non prova neanche a nasconderlo. Il problema è che non sempre è in grado di regolarsi, in molti casi appare un po’ inopportuno.

Cancro

Discorso simile per Cancro che non comprende che è meglio non esagerare in quanto a “pressione” sul partner. Messaggi continui, richieste di essere ascoltati e altri atteggiamenti che “fanno piacere” se limitati ma che sono eccessivi a tratti fanno sentire la controparte amata ma anche privata dei propri spazi.

segni appiccicosi