Molfetta, apre un nuovo punto vendita Lidl: si cerca personale

Apre un nuovo punto vendita Lidl, precisamente a Molfetta in provincia di Bari e si cerca del personale. I posti di lavoro da aggiungere nel futuro organico del punto vendita sono per l’esattezza 22. Questi i ruoli ricercati.

Molfetta: nuovo Lidl cerca personale

Tra i ruoli ricercati ci sono assistant store manager, addetti vendite, operatori di filiale e addetti vendite part-time 8 ore domenicali

Nel dettaglio, l’assistant store manager ricoprirà un ruolo fondamentale di supporto a tutte le attività manageriali dello store manager, come ad esempio la gestione del personale e dell’assortimento.

L’addetto vendite lavorerà a contatto con la clientela attraverso attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti, mentre l’apprendista addetto vendite collaborerà con il team per una gestione efficiente del punto vendita, occupandosi del rifornimento dei prodotti, delle operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto.

Infine, l’operatore di filiale si dovrà occupare delle operazioni di pulizia e del rifornimento degli scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita.

L’Azienda, che assicura processi di formazione in ingresso e continua per i propri collaboratori, ha al suo interno una figura, il training manager, dedicata e presente sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

Per presentare la domanda di lavoro bisognerà recarsi il 15 settembre, in presenza, nella Direzione Regionale di Molfetta in Via dell’Arte Bianca, 5/A.

Lidl contatterà i profili che maggiormente sono in linea con le posizioni ricercate per illustrare le modalità dei successivi step di selezione a seguito dell’invio, entro il primo settembre 2023, delle candidature online ricevute tramite il sito lavoro.lidl.it.

Un lavoro ambito da molti, soprattutto giovani, che in questo periodo hanno bisogno di una stabilità. Sono attese moltissime richieste di lavoro per il nuovo punto vendita, ma come già riportato sono solo 22 i posti disponibili.

Lidl molfetta