Casa vacanza in Puglia: le migliori per il tuo viaggio

Visitare la Puglia è una esperienza davvero unica da dovere fare anche solo una volta nella vita, al suo interno comprende la città di Bari e le province di Foggia, Barletta, Lecce e Brindisi, avete mai letto la guida turistica di Brindisi? Consigliamo di farlo.

Casa vacanza in Puglia
Casa vacanza in Puglia

Ad ogni modo si tratta della regione più orientale dell’Italia e tra le sue grandi tradizioni può contare sulla fiera di San Giorgio che si tiene a Gravina ed è considerata la più antica in Italia.

Per potere visitare questo luogo o anche solo parte di esso, è necessario trovare un alloggio adeguato e perchè non pensare ad una casa vacanza? Scopriamo qualche valida alternativa.

Monolocale Raffaella: si parte da un alloggio che si trova al piano terra, posizionato per la precisione nella località Torre Suda. E’ una struttura di nuova costruzione ed è sistemata e rifinita nei dettagli: al suo interno figura la cucina attrezzata, una camera da letto climatizzata, il bagno con un box doccia e poi il giardino esterno con tavolo e sedie e anche una zona relax. Ci sta anche la lavatrice, clima in tutte le camere e Wi-Fi. All’esterno è disponibile un’area privata per il parcheggio.

Casa a Gallipoli:  ci spostiamo a Gallipoli, luogo in cui è possibile trovare un fantastico trilocale che si trova sempre a piano terra e nel cuore della città a pochissimi passi dal centro storico e dalle spiagge del Salento, insomma la zona perfetta per non dovere rinunciare proprio a niente.

L’interno dell’appartamento è servito di ascensore ed è composto da due piani, sotto ci sta: soggiorno con tavolo e sedie e divano e angolo cottura, ancora bagno con box doccia e spazio esterno. Al primo piano invece le due camere da letto e due bagni con un box doccia e uno con la vasca. Ancora presente un posto auto riservato e poi: lavastoviglie, piano cottura elettrico, lavatrice, climatizzatori in tutti gli ambienti e connessione internet wifi gratuita.

Casa vacanza in Puglia
Casa vacanza in Puglia

Villetta Hikari: concludiamo la breve lista con una villa che si trova nella localita San Foca ad un chilometro dal mare per la precisione vicino al Lungomare Matteotti, un posto perfetto per passare dei giorni in totale relax. Dentro l’abitazione possono entrare sei persone e la casa è composta da soggiorno con angolo cottura, divano letto da due posti singoli unibili, TV a schermo piatto e ventilatore da soffitto; due camere da letto di cui una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli entrambe munite di TV; un bagno completo con bidet e doccia ed un bagno di servizio con bidet.

Nella parte davanti casa ci sta anche una veranda grandi con cancello di entrata con la presenza di
cucina, frigorifero, tavolo con sedie in legno, lavandino, barbecue e TV che possono permettere a chiunque di organizzare dei pranzi o delle cene all’aperto. Nel resto ci sta anche un fantastico giardino con il patio arredato.