Johnny Depp – Tutto sull’attore – Biografia – Vita privata – Moglie – Figli – Depressione

Nato il 9 giugno 1963 (Gemelli), Johnny Depp, è uno di quegli attori che non hanno certo bisogno di presentazioni. Ma siamo sicuri che non conosciate tutto su di lui: sapevate, ad esempio, che ha esordito anche come musicista e sa suonare perfettamente la chitarra?

Johnny Depp – Vita privata – Figli

Solo due donne hanno avuto la fortuna di potersi definire la moglie Johnny Depp. Il bel Johnny, dopo il divorzio dalla make-up artist Lori Anne Allison (sono stati sposati dall’1983 al 1986), è stato fidanzato con le attrici Sherilyn Fenn, Kate Moss, Jennifer Grey e Winona Ryder. Tutte relazioni turbolente, e spesso concluse con scandali e tra le attenzioni dei media.

Nel 1998 conosce l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, che gli ha dato due figli: Lily-Rose Melody e John “Jack” Christopher Depp III. Erano una delle coppie più belle di Hollywood, ma dopo 14 anni di convivenza si sono lasciati.

Sul set del film The Rum Diary conosce Amber Heard: i due si sono sposati con una cerimonia civile nel 2015. Solo 15 mesi dopo, la Heard chiede il divorzio, dicendo di aver subito maltrattamenti. Segue un periodo non facile per l’attore e un decadimento fisico che era impossibile non notare. Un periodo dal quale riesce fortunatamente a risollevarsi, ma dopo il quale gli vengono attribuiti flirt su flirt.

Attualmente sembrerebbe essere single, ma nonostante la grandissima fama è sempre stato poco avvezzo a parlare della sua vita privata.

Johnny Depp – Periodo buio

Nel 2015 si presentò a Cannes ingrassato, con i capelli unti di gel, un sorriso e un colorito non proprio splendente. Al suo fianco c’era ancora la moglie Amber, ma in molti avevano iniziato a temere per la sua salute. Qualche anno dopo, gli successe il contrario: magrissimo ed emaciato, ad ogni apparizione sembrava sul punto di spezzarsi.

Saltò fuori che in entrambi i casi si stava preparando per un film, per due diversi ruoli che gli hanno richiesto trasformazioni non indifferenti. Solo in seguito confermò di aver sofferto di depressione e di aver avuto problemi con la droga. Nel settembre 2019 sembra aver ritrovato la retta via perché si presenta a Venezia in splendida forma con la figlia Lily Rose.

 

Filippo Lisuzzo

Recent Posts

3 modi per mettere in sicurezza la propria identità nel digitale

Proteggere la propria identità digitale è una prassi che andrebbe rispettata onde evitare il furto…

1 giorno ago

NASpI anticipata: in quali casi può essere richiesta?

La NASpI anticipata rappresenta un'opportunità importante per chi ha perso il lavoro, ma non tutti…

4 giorni ago

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

4 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

1 mese ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

1 mese ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

2 mesi ago