Antonella Mosetti – Tutto su di lei – Biografia – Carriera – Vita privata – Figlia – Ex marito

Antonella Mosetti è nata a Roma il 1º agosto del 1975, è una showgirl italiana.

Antonella Mosetti – Biografia

Nel 1993, anno in cui esordisce con piccoli ruoli nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più, partecipa a Non è la Rai, prendendo parte a due stagioni del programma, fra il 1993 e il 1995.

Nel 1997 ha recitato nella fiction Mamma per caso; torna in tv un anno dopo, come ballerina, nel programma tv Ciao Darwin, su Canale 5.

Nel 2000 ha una piccola parte nel film di Carlo Verdone C’era un cinese in coma e recita nel film, Prigionieri di un incubo, diretta da Franco Salvia. Nell’estate 2001 affianca Mike Bongiorno e il Gabibbo nella conduzione di Paperissima Sprint, in onda su Canale 5. Nella stagione successiva, 2002/2003, ha presentato insieme con Massimo Giletti il programma pomeridiano di Rai 1 Casa Raiuno, e, assieme a Jocelyn e Clarissa Burt, la diretta della notte di Capodanno intitolata La nave di Capodanno, in onda in contemporanea su Rai 1 e Rai 2.

Nel 2005 conduce Sipario del Tg4. L’anno successivo ha la sua prima esperienza come doppiatrice nel cartone animato Yo-Rhad – Un amico dallo spazio, diretto da Vittorio Rambaldi e Camillo Teti.

Il 30 agosto 2006 assieme a Massimo Giletti presenta la quarantanovesima edizione del Festival di Castrocaro su Rai 1. Nella stagione 2006/2007 diventa prima ballerina del corpo di ballo di Quelli che… il calcio, venendo però sostituita in aprile da Federica Ridolfi. Il 23 agosto 2007 conduce assieme a Massimo Giletti la serata conclusiva della dodicesima edizione del Premio Cimitile, in onda in seconda serata su Rai 2.

Tra dicembre 2008 e febbraio 2009 prende parte allo spettacolo teatrale Sex and Italy. Nell’aprile del 2009 prende parte insieme con altre sette donne allo spettacolo Bellissima – Cabaret anticrisi, trasmesso il sabato sera da Canale 5.

Nell’autunno del 2016 partecipa come concorrente, inizialmente in coppia con la figlia Asia, alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, dove viene eliminata nel corso della sesta puntata.

Antonella Mosetti – Vita privata – Figlia – Ex marito

Per lungo tempo al centro dell’attenzione della cronaca rosa, dopo la separazione dal marito Alessandro Nuccetelli, dal quale ha avuto la figlia Asia, è stata legata sentimentalmente a Davide Lippi e dal 2007 al 2012 ad Aldo Montano. In seguito, grazie alla figlia Asia, conosce Salvatore Gabriel Valerio, di 9 anni più giovane di lei e già volto noto in TV grazie alla sua partecipazione ad Amici come ballerino. La Mosetti ha però rivelato che anche la storia tra lei e Salvatore Gabriel Valerio sarebbe naufragata.

 

Filippo Lisuzzo

Recent Posts

3 modi per mettere in sicurezza la propria identità nel digitale

Proteggere la propria identità digitale è una prassi che andrebbe rispettata onde evitare il furto…

1 giorno ago

NASpI anticipata: in quali casi può essere richiesta?

La NASpI anticipata rappresenta un'opportunità importante per chi ha perso il lavoro, ma non tutti…

4 giorni ago

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

4 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

1 mese ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

1 mese ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

2 mesi ago