Selvaggia Lucarelli – Tutto su di lei – Biografia – Età – Carriera – Vita privata – Figlio

Selvaggia Lucarelli è nata il 30 luglio del 1974 sotto il segno del Leone, a Civitavecchia. Ad oggi Selvaggia è una delle giornaliste italiane più conosciute sul web e non solo.

Selvaggia Lucarelli – Carriera

La sua carriera comincia come attrice, spesso al fianco del suo ex Max Giusti, e successivamente lavora come autrice, sempre delle opere del compagno. Ma la vera e propria svolta arriva con l’apertura del primo blog di Selvaggia Lucarelli, Stanza Selvaggia, dove fino al 2016 l’autrice è attiva con articoli graffianti, interviste a celebrità e tanto altro ancora.

Comincerà così alcune importantissime collaborazioni con Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone, di cui diventa direttore della parte web agli inizi del 2018. Un incarico, tuttavia, che durerà soltanto 3 mesi, e che si concluderà non senza polemiche.

La Lucarelli ha anche partecipato a diverse trasmissioni TV come conduttrice, opinionista, ospite e giudice di Talent e gare. Ha fatto anche radio e pubblicato diversi libri, fra cui l’ultimo Falso in bilancia del 2019.

Selvaggia Lucarelli – Vita privata – Figlio – Fidanzato

Uno dei suoi ex storici è Max Giusti, anche se i due sono stati insieme prima che entrambi diventassero personaggi noti. Selvaggia ha avuto anche una relazione con Morgan. Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, inoltre, ha avuto svariati diverbi con l’ex moglie del cantante, Asia Argento, che in alcune occasioni l’ha accusata di speculare sulla loro relazione.

Nel 2004 la giornalista sposa Laerte, figlio del famoso cantante Adriano Pappalardo. L’anno dopo arriva il primo figlio di Selvaggia Lucarelli, Leon Pappalardo, ma la coppia si separa nel 2007. Oggi il suo fidanzato è il musicista Lorenzo Biagiarelli, classe 1990, veronese di nascita, i due sembrano davvero legati e innamorati. Lorenzo nella vita è musicista, ma anche chef, anche se lui ama definirsi not a chef. Nel settembre del 2019 è uscito il suo libro Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare.

Filippo Lisuzzo

Recent Posts

NASpI anticipata: in quali casi può essere richiesta?

La NASpI anticipata rappresenta un'opportunità importante per chi ha perso il lavoro, ma non tutti…

19 ore ago

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

4 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

4 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

1 mese ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

2 mesi ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago