Vittoria Puccini: chi è, età, figli, ex marito, La Fuggitiva – tutto su di lei

Vittoria Puccini è un’attrice italiana di grande successo. Questa sera, lunedì 5 aprile, la vediamo protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a i Soliti Ignoti- Il Ritorno. Inoltre è la protagonista della nuova serie di Rai Uno, La Fuggitiva. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Vittoria Puccini nasce a Firenze il 18 novembre 1981, ha 39 anni e quest’anno ne compirà 40. Il suo segno zodiacale è lo Scorpione. La sua famiglia di origine è molto abbiente, lei dopo il liceo classico si iscrive all’università alla facoltà di giurisprudenza, ma non da nessun esame. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2000 e da lì è inarrestabile. Recita in moltissime film e serie televisive di grande successo come i Elisa di Rivombrosa.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata a lungo sposata con Alessandro Preziosi da cui ha avuto una figlia di nome Elena. Ora ha un nuovo compagno.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News