Patrizia Mirigliani: età, carriera, figli, malattia, marito – Tutto su di lei – FOTO

Patrizia Mirigliani è un’imprenditrice e personaggio televisivo italiano molto nota e conosciuta soprattutto per Miss Italia. La donna sarà oggi ospite del salotto di Verissimo e sarà intervistata da Silvia Toffanin e racconterà la sua vita ed il suo dramma.

Patrizia Mirigliani, il cui vero nome è Eugenia, ma si è sempre fatta chiamare Patrizia. La sua notorietà è dovuta soprattutto al suo cognome ed alla sua famiglia, il padre è stato il patron di Miss Italia. Patrizia Mirigliani è nata il 27 ottobre 1952 a Trento sotto il segno dello Scorpione. Ha 68 anni e dal 2010, in seguito alla scomparsa del padre, a quale era molto legata, ha preso le redini dell’azienda di famiglia in mano.
L’imprenditrice ha per anni affiancato il padre nella direzione artistica di Miss Italia per poi occuparsene lei da solo apportando importanti novità.

La donna qualche anno fa ha combattuto contro un brutto male che le ha cambiato la vita.
Dalla relazione con l’imprenditore Antonello Pisu è nato il figlio Nicola, oggi trenataduenne. Il rapporto con il ragazzo ha attraversato momenti bui. La donna è stata costretta a denunciare il figlio, il quale è vittima della droga da quando ha 18 anni. Patrizia ha provato a salvarlo facendolo ricoverare in più strutture adeguate, ma ciò non lo ha ancora salvato. Il ragazzo ha inizia a minacciare la mamma e ad estorcerle del denaro, aveva anche iniziato a rubare in casa. Quindi lei ha preso la decisione di denunciarlo per cercare di salvarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Mirigliani (@pmirigliani)