Ecco anche oggi le previsioni astrali di venerdì 13 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

Cerca di non esporti tropo a livello sentimentale perché potrebbero crearsi dei caos. Il lavoro ti ha penalizzato in questa giornata perché altri hanno presosi tuoi meriti. Anche se a te non è andata giù, aspetta il momento giusto per farglielo notare così si renderanno conto di quello che hanno fatto. Per tua indole continui a combattere la tua battaglia senza lasciarti intimorire e vedrai che qualcosa ne verrà fuori.

Oroscopo del giorno Vergine

Rapporti burrascosi con il partner che da tempo continua a sottolineare le tue mancanze. A te tali non sembrano essere perché dedichi il tuo tempo al lavoro per cercare di ottenere molte più risorse finanziarie. Non cambiare rotta proprio ora che sei riuscito a guadagnare quello che hai sempre desiderato. Il partner se ne farà una ragione altrimenti prendi in considerazione l’opzione di una pausa di riflessione.

Oroscopo del giorno Bilancia

Devi saper lottare e trovare la forza necessaria per contrastare le difficoltà. È un periodo in cui risenti molto della stanchezza, ma come sempre tutto passa e quello che resta sono i risultati. Non trascinarti perché meriti molto di più rispetto a quello che ti fanno credere. Giornata favorita per te che sei alla ricerca dell’amore però, sappi essere aperto alle nuove conoscenze, senza puntare ad una storia d’amore.

Oroscopo del giorno Scorpione

Hai deciso di cambiare? Ora è il momento di gestire la fase dell’adattamento. Non è sempre tutto così semplice ma puoi farcela. Mettici il massimo della tua buona volontà e svegliati da questo torpore che ti attanaglia da settimane. In amore i progetti futuri sono rimasti ancorati però, il partner, si attende che qualcosa possa cambiare…. Tu prova a darle un chiaro segnale.