I tre segni zodiacali più “gentiluomini”: ecco quali sono

Per essere un vero gentiluomo devi nascerci e a questo ci pensano le stelle a darti il giusto influsso. Le doti di garbo, gentilezza, sono davvero rare e allora, se stai cercando un uomo che le abbia chiedili prima di che segno zodiacale e, se è rientra nei prossimi tre, avrai trovato il tuo principe azzurro.

Durante la fase di corteggiamento, ti troverai dinanzi un uomo d’altri tempi, che ci tiene a determinante carinerie: scenderà ad aprirti la portiera dell’auto e ti sposterà la sedia per farti accomodare. Il loro è un atteggiamento accorto, desiderosi di farti vivere come una principessa amata ed adulata.

Ecco i tre segni zodiacali più gentiluomini

Vergine: gli uomini nati sono il segno della Vergine sono profondamente generosi. Non riescono a presentarsi ad un appuntamento senza portare nulla in dono. Hanno bisogno di mostrarsi per quello che sono e se sono lì è perché davvero desiderano conoscere quella persona. Inizialmente potrebbe mostrare un atteggiamento nervoso ma in realtà si tratta di un concreto imbarazzo per la situazione. Visibilmente emozionato non sa trattenersi ed è felice del momento che sta vivendo. Cerca di trattare in modo educato e gentile la persona che ha di fronte, lasciandole spazio per parlare ed esprimere le sue idee. Saranno i piccoli gesti a renderlo unico come prenderti per la mano oppure abbracciarti davanti ad un tramonto. È felice di esserti accanto ovunque siete perché sei tu il suo dono speciale.

Pesci: sognatori per natura, sono appassionati e poetici. Immaginano di vivere una storia d’amore come nelle favole di incontrare la principessa dei loro sogni. Quando incontrano la donna della quale si innamorano per loro la favola si è realizzata. Sei davvero fortunata ad essere tra le braccia di un uomo del segno dei Pesci perché diventerai la sua unica stella. Amano fare e soprese e far sentire speciale il partner. Troverai sempre una persona con la quale parlare e sentirti compresa anche nei momenti più difficili. Danno il massimo in un rapporto d’amore e se la persona che gli è accanto non sta bene cercano di fare l’impossibile perché ciò non succeda più. Sono quegli uomini delle piccole accortezze nel versarti da bere o chiederti cosa c’è che non va se sei pensierosa. Avrai delle soprese fantastiche perché ama sorprendere e lasciare sempre un dolce sorriso sul tuo volto.

Cancro: un uomo di classe e raffinatezza che vuole regalarti quanto tu desideri. Il suo tempo migliore lo vuole trascorrere con la donna che ama senza trascurarla mai. Ogni accortezza deve essere solo per lei e deve farla sentire protetta. Sarai una donna che cerca un forte feeling con lui ma vedrai che vorrà capirti meglio anche attraverso il tuo passato. Non lo farà per capire che donna sei ma per cercare di renderti maggiormente felice rispetto a quanto lo sei stata. Non trascura mai la persona che ha accanto e la mette sempre al primo posto. L’uomo cancro è quello che si ricorda del primo appuntamento e non dimentica gli anniversari.

mdrseo@gmail.com

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

3 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

3 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

1 mese ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

1 mese ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago