Perché dovresti sposare un Toro: ecco tutte le risposte

Cerchi un partner con cui mettere in piedi una relazione seria e duratura? Ti faremo capire perché dovresti sposare un Toro: ecco tutte le risposte che ti convinceranno a scegliere questo segno per la vita.

Non saresti mai in difficoltà economica

Perché dovresti sposare un Toro? Perché non avresti mai problemi di origine economica. Il Toro è un gran risparmiatore e a casa sua le finanze non andrebbero mai a rotoli. Il Toro conserva sempre un fondo di risparmi per ogni esigenza. Se anche tu sei una persona parsimoniosa, il Toro è il compagno giusto da sposare. Diverso se invece hai le mani bucate: ti impedirebbe di dedicarti allo shopping, soprattutto quello con la sua carta di credito.

Avresti la garanzia di avere accanto una persona seria

Perché dovresti sposare un Toro? Avresti la garanzia di avere accanto una persona seria, con i piedi saldamente ancorati a terra e la testa mai tra le nuvole. I Toro sono pragmatici e razionali, mai idealisti ma concreti e la serietà è la qualità giusta per portare avanti degnamente un impegno serio e a lungo termine come il matrimonio. Con il Toro, nelle relazioni sentimentali durature, si va sul sicuro e non c’è da pentirsi. Con un Toro sono fuori discussione le frivolezze, le fantasie, gli ideali irraggiungibili.

Mangeresti bene

I Toro sono amanti della buona tavola. Dovresti sposare un Toro perché, quando uscite, saprebbe portarti nel migliore ristorante della città consigliandoti ogni portata del menù, la più adatta da gustare tenendo conto anche di ciò che ti piace. Lo stesso discorso vale per la vita domestica a due: il Toro è un asso dei fornelli e così come fuori mangeresti bene anche a casa. Per il toro la tavola è uno dei piaceri della vita a cui non si può rinunciare e ogni esperienza di gusto deve essere goduta appieno, anche insieme al partner.

Avresti accanto una persona sincera

Perché dovresti sposare un Toro? Perché avresti accanto una persona sincera. In un mondo in cui le relazioni vertono sempre più sul disimpegno, sui rapporti brevi, sui tradimenti presunti o virtuali, sposare un Toro è una certezza. Una delle grandi qualità del Toro è quella della sincerità e dell’incapacità di mentire. Se la relazione non andasse, il Toro te lo direbbe subito senza mezzi termini, piuttosto che cercare un’alternativa da un’altra parte e portare avanti storie parallele al matrimonio. Stare con il Toro vuol dire stare con una persona limpida.

Avresti accanto una persona prudente

Se sei una persona che non ama i rischi e, nella vita, non gradisce trovarsi di fronte a improvvise sorprese, dovresti sposare un Toro. Sposando un Toro avresti automaticamente accanto una persona prudente, che certo non ti trascinerebbe in avventure rischiose ne dal punto di vista del pericolo fisico, di quello per la salute o, soprattutto, di quello finanziario. Il Toro non ama scommettere, non è affascinato dal pericolo e non mette in pericolo la vita degli altri.

 

mdrseo@gmail.com

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

1 settimana ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

2 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

3 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

1 mese ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago