Anticipazioni di oggi: Beautiful ed Il Segreto – 25 Aprile 2020

Ecco per voi le anticipazioni di oggi 25 Aprile per Beautiful e il Segreto, vediamo cosa dovrà accadere

Anticipazioni Beautiful – 25 aprile

Hope continua ad essere molto distante da Liam, questo suo atteggiamento finirà per innervosirlo. Ei ha uno scopo ben preciso e vedere fino a che punto Liam si riesce a mostrare amorevole paziente. Inoltre, vuole allontanarlo perché ritorna tra le braccia di Stefy e dalle bambine. Questo è quello che racconta in confidenza a Thomas. Lui sembra essere adesso l’unica persona capace di comprenderla e tra loro si è creato qualcosa di particolare e speciale.

I risvolti che questa loro amicizia potrebbe avere sono inaspettati. Liam si è già accorto da tempo delle distanze che Hope ha preso nei suoi confronti e soprattutto si rifiuta di fare l ‘amore con lui. La Logan si sente inadatta per non essere stata in grado di dare un figlio a suo marito e questo crea un forte imbarazzo.

Hope vuole davvero che Liam torni da Stefy. Liam sembra non essere della stessa idea e cerca di farle cambiare idea. Liam vuole davvero riconquistarla e le promette una sorpresa. Si allontana per qualche ora e proprio in questo momento lei riceve la visita di Thomas. La Logan è davvero molto felice di riabbracciare entrambi. Hope merita davvero pace ma Thomas le confida di essere riuscito a dimenticare Caroline grazie a lei. Hope è davvero serena e felice della sua compagnia e questo rapporto continua a crescere e rafforzarsi.

Anticipazioni Il Segreto – 25 aprile

Marta ha capito che suo padre ha qualcosa da nascondere e vorrebbe capire di cosa si tratta. Ignacio teme che oso trasformi in una tragedia l’incontro alla fabbrica. Marta si mostra comprensivo nei confronti di suo padre ma vorrebbe esserli vicino in qualche modo. Allora va parlare con Pablo e Urrutia per capire cosa rende pensieroso suo padre. Matias si reca da Mauricio alla miniera.

Successivamente il Castagneda incontra Alicia. Isabel è decisa a voler incastrare Ignacio e trama così alle sue spalle. L’accusa di essere un sovversivo. Matias è appena tornato a Puente Viejo dopo aver scontato la sia condanna, così da capire che le sue idee rivoluzionarie lo avevano messo nei guai. Marcela, che era rimasta sola con i bambini si era consolata con Tomas. Gli anni che ha trascorso in galera sembrerebbero avergli fatto bene e soprattutto cambiato le idee.

Decide di andare da Mauricio per capire la situazione che riguarda la miniera. L’ex capomastro però sospetta che qualcosa di losco stia tramando e allora cerca di mettersi in guardia. In realtà il suo non era stato solo un presentimento ma qualcosa di concreto perché dopo poco incontra Alicia.

I suoi sospetti sono confermati e ora occorre capire i motivi di quest’incontro. Avranno certamente qualcosa da architettare insieme per poter ottenere quello che è di suo interesse, intanto Marta cerca di capire cosa passa nei pensieri di suo padre. Chissà se dopo essere andata in fabbrica è riuscita a trovare una risposta ai suoi perché?

mdrseo@gmail.com

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

2 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

2 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

4 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

1 mese ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago