L’oroscopo del giorno giovedì 30 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con il nostro appuntamento giornaliero dedicato all’oroscopo del giorno giovedì 30 aprile 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e Pesci, rientreranno nel gruppo dei favoriti dagli astri? Il Sagittario e il Capricorno ritrovano lo smalto di una volta, mentre per i Pesci restano alcune incertezze da risolvere in amore. L’Acquario è in vena di rivoluzionare la sua vita. Ecco, di seguito, l’oroscopo del giorno per gli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo del giorno giovedì 30 aprile 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo del giorno oggi avrai la grinta per farti le tue ragioni nell’ambiente di lavoro, soprattutto di fronte a chi ti critica in continuazione. Le stelle ti invitano a essere prudente con il partner, perché ci sono ancora dei sospesi tra te e il partner.

Oroscopo del giorno giovedì 30 aprile 2020: Capricorno

Ti lasci alle spalle due giornate piuttosto difficili, ma il tuo oroscopo per questo giorno ti incoraggia a essere fiducioso. Sono in arrivo delle belle soddisfazioni lavorative. Il mese di maggio ti porterà la conferma che aspettavi da tempo!

Oroscopo del giorno giovedì 30 aprile 2020: Acquario

Oggi ti sentirai come un leone in gabbia. La vita che ti sei costruito finora inizia a esserti stretta e tu hai una voglia crescente di stravolgerla per ricominciarne una nuova. Secondo le stelle dovrebbero arrivarti novità in amore molto presto.

Oroscopo del giorno giovedì 30 aprile 2020: Pesci

Il tuo oroscopo ti invita a sfruttare questo giorno per confidarti con il partner. Dovresti aprirti di più e dire tutto quello che ti fa star male, altrimenti le perplessità di oggi diventeranno una montagna troppo ardua da scalare nei prossimi mesi.