Ecco l’oroscopo del giorno giovedì 30 aprile 2020. Abbiamo superato il giro di boa e ora ci prepariamo a vivere il primo weekend di maggio. Nel frattempo vediamo come sarà la giornata di giovedì per i 4 segni centrali dello zodiaco. Bella carica di vitalità per il Leone, mentre lo Scorpione deve agire con prudenza. Ci sono conferme positive all’orizzonte per la Vergine, la Bilancia è impegnata a ritrovare l’armonia interiore. Vediamo meglio, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno per questi segni zodiacali.

Oroscopo del giorno giovedì 30 aprile 2020: Leone

Finalmente ritorni a essere la persona energica e affidabile di un tempo. L’oroscopo del giorno prevede nuova verve in più per oggi e la voglia di confortare chi si trova in difficoltà. Sul lavoro prova a reagire con diplomazia con chi non vuole darti retta.

Oroscopo del giorno giovedì 30 aprile 2020: Vergine

L’oroscopo del giorno è molto promettente: sono in arrivo delle conferme importanti sul lavoro. In amore, invece, ti aspetta una giornata piuttosto neutrale, senza grandi novità ma nemmeno turbolenze.

Oroscopo del giorno giovedì 30 aprile 2020: Bilancia

L’inizio della settimana non è stato fra i migliori, ma il tuo oroscopo annuncia per questo giorno un netto miglioramento. Avrai voglia di recuperare l’armonia persa a causa delle molte preoccupazioni. Chi è in coppia, dovrebbe sfruttare questo giovedì per fare nuovi progetti.

Oroscopo del giorno giovedì 30 aprile 2020: Scorpione

Oggi dovrai muoverti con la massima cautela, perché altrimenti potresti ritrovarti ad avere esplosioni di rabbia al minimo contrattempo. L’oroscopo del giorno preannuncia qualche problema sul lavoro, ma nulla che tu non possa risolvere con un po’ di volontà.