Uomo cena solo con patate fritte e hamburger per un anno: ecco come è cambiato

Vi sembrerà strano, ma mangiando solo hamburger e patatine un anno perderete peso. Prima di raccontarvi la storia di oggi, ci teniamo a dire che per essere in salute bisogna introdurre nell’organismo alimenti varie e sani soprattutto, altrimenti a lungo andare si verificheranno degli effetti negativi. Dunque non seguite assolutamente questo tipo di alimentazione che è scorrettissima, per essere in salute abbiamo bisogno di frutta, verdure, proteine, carboidrati e anche grassi, meglio quelli sani.

Premesso che non è un tipo di dieta da prendere in considerazione, adesso vi racconteremo la storia di oggi

Cosa succede se si cena sono con patate fritte e hamburger?

Chi di noi non ha sognato, almeno una volta nella vita, di vivere nutrendosi solo di patate fritte e hamburger? Nonostante si tratti di alimenti che piacciono quasi a tutti, nessuna persona sana di mente decide di mangiare per un anno intero solo hamburger e patatine, perché i danni per il nostro organismo possono essere anche molto gravi. Gli alimenti fritti, soprattutto, a lungo andare creano dei danni irreparabili al nostro organismo. Inoltre si tratta di alimenti poco nutrienti e molto calorici, quindi sarebbe inevitabile ingrassare.

L’uomo, protagonista della storia di oggi, il professor Cisna, dopo aver visto un famosissimo documentario su un noto fast food americano ha deciso di provare a seguire una dieta basata solo sul consumo di patate fritte e hamburger. L’uomo, ha mangiato solo cibo spazzatura per un anno, ma allo stesso tempo ha continuato ad allenarsi regolarmente.

L’uomo è dimagrito o è ingrassato?

Ebbene, contro ogni logica, il professore, con l’aiuto dei suoi studenti, ha deciso di mettere a punto la sua nuova dieta. Tenendo conto delle etichette nutrizionali è riuscito a mantenersi entro le 2000 Kcal giornaliere, pur mangiando solo hamburger e patatine. La sua alimentazione è stata come una dieta dimagrante. Grazie a questa stranissima “dieta”, John Cisna è riuscito a perdere quasi venti chili. La sua trasformazione lascia senza parole chiunque. Tuttavia, la verità è che l’uomo ha perso peso principalmente per l’attività fisica che ha svolto. Contro ogni logica, l’uomo ha anche effettuato le analisi del sangue prima e dopo, ebbene i valori sono addirittura migliorati.

Ricordiamo nuovamente di non seguire assolutamente il suo esempio, piuttosto seguite uno stile di vita sano, dove si mangino tutti gli alimenti, in porzioni adatte, e non dimenticate di svolgere sport regolarmente, per favorire il dimagrimento.

Filippo Lisuzzo

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

3 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

3 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

1 mese ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

1 mese ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago