Il tuo gatto vale 110 mila euro se ha questo superpotere

Un gatto che vale 110 mila euro? È possibile, ma solo se possiede un particolare superpotere. Ognuno di noi crede che il proprio micio sia magico, per motivi disparati. Esiste però un gatto in Russia che sarebbe addirittura in grado di esaudire i desideri.

Ne è sicura la sua padrona, che ha raccontato la sua incredibile storia. Il gatto vale fino a 100 mila euro e il superpotere è davvero incredibile.

Il gatto che esaudisce i desideri, la storia di Vincent

Esistono diverse favole che parlano di geni e di desideri. Basti pensare ad Aladino e alla famosa lampada: bastava sfregarla per far apparire il genio, a cui chiedere fino a tre desideri da realizzare. Una donna russa è convinta che il suo gatto abbia lo stesso superpotere e che sia in grado di esaudire i sogni. Il micione è conosciuto come Vincent ed è uno Scottish Fold di 9 anni di età. La sua padrona si sarebbe accorta del suo essere magico nel 2011, quando era alla ricerca di un appartamento da acquistare.

In modo scherzoso, la donna si sarebbe rivolta al micio e gli avrebbe chiesto di esaudire il suo sogno, mentre lo accarezzava. Nel giro di pochissimo tempo è riuscita a raggiungere l’obiettivo. Incredula e sorpresa, ha deciso di fare lo stesso tentativo altre due volte: prima ha comprato una casa per la famiglia, poi una macchina nuova per se stessa. In entrambi i casi è riuscita a portare a termine il progetto con estremo successo. Secondo il punto di vista di questa donna, Vincent sarebbe dotato di questo superpotere per via della mamma. La micia nera, Octaviante Lolita, sembrava una strega e la signora è convinta che in qualche modo possa aver trasmesso al figlio felino i suoi straordinari doni.

Micio magico in vendita per 110 mila euro

Il gatto che esaudisce i desideri varrebbe 110 mila euro e il motivo è molto semplice. Da qualche tempo Vincent non sarebbe più in grado di far avverare i sogni della sua padrona e la donna si è convinta che il suo potere riguardi solo tre desideri in tutto.

Ecco perchè crede che sia bene che Vincent trovi una nuova famiglia e che possa regalare la stessa fortuna che ha donato a lei. Tramite un annuncio su internet, la donna ha messo in vendita il suo Vincent per 110 mila euro. In alternativa si può anche solo accarezzare il micio e sperare che porti fortuna per la modica cifra di 21 euro.

Alberto Sanci

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

2 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

3 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

4 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

1 mese ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago