Ema Stokholma – Tutto su di lei – Vero nome – Biografia – Carriera – Vita privata – Fidanzato

Ema Stokholma pseudonimo di Morwenn Moguerou, è nata il 9 dicembre del 1983 a Marsiglia, ma ha la cittadinanza italiana.

Ema Stokholma – Biografia – Carriera

La sua è una infanzia dura, sua madre, infatti, viene a mancare quando lei è ancora molto giovane, mentre suo padre è assente e questo la porta a legarsi molto al fratello, che vive in Bretagna. Nel libro Per il mio bene, da lei scritto, racconta proprio la sua infanzia, in forma di romanzo con personaggi inventati, in cui è stata vittima di abusi da parte della madre. Tuttavia, questo non la fermerà e non minerà la sua determinazione. Giovanissima si trasferisce a Parigi dove comincia una carriera nel mondo della moda lavorando per grandi brand: da Fendi a Versace, da Valentino a Dolce&Gabbana.

Lavorando nel mondo della moda viaggia tantissimo vivendo in diverse capitali. Da Londra a Parigi, da Berlino a Roma fino a Milano. Durante tutti questi viaggi si avvicina al mondo della musica, e nel 2000 sceglierà proprio questa strada a discapito della moda, trasferendosi in Italia dove ancora oggi risiede: Ema infatti abita a Roma con il suo cane.

Appassionata di suoni multietnici, hip hop, funky, deephouse e musica elettronica comincia a suonare come dj in vari locali italiani ed europei. Tanti brand cominciano ad usare il suo sound durante eventi: da Patriziapepe alla Fiat, da Vogue a Campari e tanti altri.

Nel 2013 debutta anche in televisione conducendo il Mtv Italian Awards Aftershow. Nello stesso anno partecipa a Aggratis di Fabio Canino e Jump con Andrea Delogu. Non solo, conduce su Rai Radio2 la trasmissione Back2back.

Dal 2016 viene scelta per giudicare i cantanti di Sanremo Giovani 2017. Nel 2017 è una delle concorrenti della sesta edizione di Pechino Express, mentre nel 2019 è chiamata ad annunciare i voti della giuria italiana all’Eurovision Song Contest. A Gennaio 2020, invece, è su Rai uno insieme a Gigi&Ross per il PrimaFestival, anteprima del Festival di Sanremo.

Ema Stokholma – Vita privata – Fidanzato

Non si sa molto sulla vita sentimentale di Ema, ma sappiamo che è stata fidanzata con il rapper Gemitaiz, una storia durata fino agli inizi del 2018. Sapevi che la dj ha un oggetto portafortuna durante i suoi dj set in consolle? Si tratta delle sue cuffie. Non solo, la modella dj è una grande amante di cinema. Tra i suoi registi preferiti ci sono David Lynch e Emir Kusturica, mentre tra gli attori Robert De Niro. Al motto di God is a Woman Dj, Ema Stokholma è anche un personaggio molto seguito sui social. Basti pensare che il suo canale YouTube ha quasi 2000 iscritti.

Filippo Lisuzzo

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

2 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

3 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

4 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

1 mese ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago