Una cagnolina si avvicina a casa della donna, da uno sguardo più attento realizza la stupenda verità

Una donna pensierosa stava passeggiando nel cortile di casa sua quando improvvisamente notò un piccolo cagnolino seduto vicino a lei. Il cane era fermo e la guardava, ma quando la donna ha sentito il padrone richiamare il cane, rimase a bocca aperta.

La donna, Kate Howard, racconta la storia così: << Ero seduta  nel cortile di casa mia per fare un po’ di mente locale, poiché ero appena tornata dal funerale di una mia cara amica e aveva bisogno di un po’ di tempo per stare da sola, quando all’improvviso compare questo cane che si viene a sedere vicino a me. Ovviamente tutti i cani sono bellissimi, ma questo è stato particolarmente affascinante, per me. Mi fissava negli occhi come se volesse dirmi qualcosa, come se mi conoscesse. Quando ho sentito la padrona urlare il nome del cane, ho capito subito cosa stava succedendo. L’anno scorso, avevo visto un annuncio di un rifugio che cercava una famiglia che potesse tenere una cagnolina solo per alcuni giorni. Mi ero subito innamorata della piccola creatura che avevo visto nella foto e, avendo pochi giorni di ferie, ha deciso di rispondere all’annuncio. Si trattava di una cucciola felice che ho chiamato Winnie. L’ho tenuta per alcuni giorni, ma quando se la sono ripresa, speravo trovasse una famiglia piena d’amore, ho pianto per 3 giorni ed ero preoccupata per il suo futuro. Quando ho sentito la padrona chiamare la cagnolina Winnie, ho collegato tutto. Le ho chiesto quando l’aveva adottata e lei mi ha risposto che era stata presa lo scorso novembre. Poi scattata la scintilla, sono praticamente saltata oltre il recinto e ho gridato: “Mi prenderò io cura di questa cagnolina”.>>

In pratica Winnie era la stessa cucciola che Kate aveva tenuto per alcuni giorni quando era molto piccola.

Segno del destino?

Ma c’è ancora una cosa che rende la storia molto particolare, Kate di recente aveva cambiato zona, trasferendosi guarda caso nello stesso quartiere doveva viveva Winnie con la sua padrona, il destino ha voluto che Kate e Winnie si rincontrassero, ma questa volta per stare insieme per sempre.

Per Kate infatti, tutto questo come un segno dall’alto. L’amica, dal cui funerale era appena tornata lo stesso giorno, era amante degli animali, soprattutto dei cani.

Albina Wolf

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

3 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

3 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

1 mese ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

1 mese ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago