Emma Marrone in lacrime, “Oggi ti abbiamo detto arrivederci”

Emma Marrone ha voluto dare un triste annuncio a tutti i suoi fan: il suo cane Gaetano è morto. Momento buio per la cantante salentina, che ora si ritroverà a fare i conti con un’assenza importante nella sua vita.

Emma Marrone era molto affezionata al suo Gaetano: lo ha sempre considerato uno dei regali più belli mai ricevuti. Non solo per se stessa, ma anche per tutto il resto della famiglia.

Emma Marrone piange la morte del suo amato cagnolino

Il cane di Emma Marrone è morto e l’artista ha scelto di pubblicare un post sui social per condividere la notizia con tutti gli ammiratori. La giudice di X Factor 2020 ha scelto di pubblicare alcune foto che la vedono al fianco del suo Gaetano e poi si è lasciata andare a qualche frase di commozione. “Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai…Oggi ti abbiamo detto arrivederci Gaetano…”, ha scritto. Gaetano ha dato molto a tutta la famiglia Marrone: ha insegnato a tutti che cosa vuol dire amare in modo incondizionato. “Ci hai fatto sorridere”, ha aggiunto, “ci hai amato senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare”.

Uno sfogo triste per Emma Marrone, che adesso non può fare a meno di pensare come il cagnolino abbia migliorato la vita di tutti i suoi familiari. “Hai lasciato un vuoto enorme”, ha proseguito, lasciando poi spazio ai commenti dei fan e dei colleghi. In molti hanno espresso la loro vicinanza alla cantante, una serie di cuori e messaggi toccanti. “Era un burbero vecchietto dal cuore buono, mancherà a tutti”, ha scritto Marianne Mirage. “Ti abbraccio”, ha scritto invece Simona Ventura, “sono veramente una parte importantissima di ogni famiglia”. Paola Turci si è limitata ad esternare il proprio stato d’animo: “Piango”. Tanti i messaggi di affetto anche da parte di coloro che hanno vissuto di recente la stessa perdita e che possono comprendere al meglio il dolore della Brown.

Alberto Sanci

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

3 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

3 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

1 mese ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

1 mese ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago