Aurora Tropea vittima di un complotto | Traditori avvisati fuori Uomini e Donne

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Aurora Tropea si è ritrovata nuovamente al centro di burrascose discussioni in studio, tanto da dichiarare di essere vittima di un complotto. La dama romana ha discusso nuovamente col suo nemico di sempre, l’opinionista Gianni Sperti. Ma anche col cavaliere Armando Incarnato, col quale non ci sono mai stati buoni rapporti, forse per via dell’amicizia della dama con la ex di Armando, Veronica Ursida, ormai fuori dal programma.

In effetti, Aurora Tropea deve fronteggiare, da sempre, soprattutto le critiche di Gianni Sperti, il quale non ha mai fatto mistero di avere profonda antipatia nei suoi confronti. Ultimamente Aurora e Gianni si sono affrontati anche attraverso diverse interviste sul Magazine ufficiale di Uomini e Donne. L’opinionista rimprovera alla dama di non essere mai stata sincera, né di cercare veramente l’amore a Uomini e Donne. Mentre la dama rimprovera all’ex ballerino di accanirsi contro di lei senza motivo.

Aurora Tropea vittima di un complotto?

A metterci il carico nelle ultime puntate, è stato Armando Incarnato, il quale ha accusato Aurora di aver sparlato della redazione di Uomini e Donne, proprio come fanno molti ex partecipanti non più invitati. La dama, ovviamente, ha rimandato al mittente tutte le accuse, criticando Armando per il suo modo di esprimersi nei confronti di una signora, proprio come ha già fatto in passato.

Instagram – Puglia24News

Aurora Tropea ha cercato rifugio nell’appoggio di Maria De Filippi, dichiarando senza mezzi termini di essere vittima di un vero e proprio complotto. Secondo Aurora, infatti, Gianni e Armando non vedrebbero l’ora di vederla fuori dagli studi di Uomini e Donne, mentre lei ha deciso di non ascoltare le loro critiche. La dama ha ribadito tutto ciò che in un post recentemente condiviso su Instagram.

Nuove discussioni a Uomini e Donne

“Io accolgo la vita tutti i giorni a braccia aperte e ho un sorriso sempre per tutti, il resto lo lascio solo a chi porta rancore, ai traditori, ai falsi, agli ipocriti, agli invidiosi”. Con queste parole molto forti, Aurora avvisa a modo suo quelli che considera dei veri e propri traditori, affermando che non ha intenzione di arrendersi.

Aurora – Puglia24News

Più di una volta, infatti, la dama ha ribadito di essere approdata a Uomini e Donne non per visibilità, ma solo per cercare l’amore della sua vita. Che futuro attende Aurora Tropea a Uomini e Donne?

Gianfranco Bellucci

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

1 settimana ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

1 settimana ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

3 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

4 settimane ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago