Enrico Mentana: ecco perché è finito il matrimonio con Michela Rocco di Torrepadula

Enrico Mentana è un giornalista, conduttore ed autore televisivo di grande successo. Oggi, giovedì 25 febbraio, il giornalista sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno ad oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Qui Mentana racconterà non solo della sua carriera professionale, ma anche della sua vita privata.

Enrico Mentana sposa nel 2002 Michela Rocco di Torrepadula, ma il loro matrimonio naufraga nel 2013. Le motivazione della fine del matrimonio sono state rese pubbliche stesso dalla sua ex moglie. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
L’ex moglie è un’ex Miss Italia e Miss Europa e la loro relazione è finita improvvisamente quando Michela Rocco di Torrepadula ha accusato pubblicamente il marito di averla tradito. La donna lo accusa direttamente con un post Twitter in cui ha scritto, senza troppi giri di parole, che il marito aveva preferito trascorrere il Capodanno lontano dalla famiglia, senza né moglie, né figli.
Poco dopo un altro post in cui ha scritto: “Il peggior nemico lo troverete tra le persone che frequentano la vostra famiglia. Sono a conoscenza delle vostre dinamiche, dei punti deboli… Si insinuano come serpi velenose ed al momento opportuno pungono e avvelenano. Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ne ha approfittato di un momento buoi, come reagireste?” 

Queste le dure parole social di Michela Rocco di Torrepadula, i post dopo poco sono stati eliminati, ma oramai erano a conoscenza dei più.
Michela Rocco di Torrepadula: chi è l'ex moglie di Enrico Mentana - età, lavoro, figli