Francesca Fagnani: chi è la compagna di Enrico Mentana? età, lavoro, figli

Francesca Fagnani è l’attuale compagna di Enrico Mentana, noto giornalista. Oggi, giovedì 25 febbraio, lui sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Il giornalista racconterà la sua vita personale, la sua carriera ed alcuni aneddoti. Scopriamo qualcosa in più sulla sua compagna.

Francesca Fagnani è nata a Roma nel 1978, ha 41 anni ed è una giornalista e conduttrice televisiva di successo. Nel corso della sua vita si è sempre interessata a cose diverse ed infatti ha raccontato a Vanity Fair: “Ho fatto un dottorato di ricerca in filologia dantesca, metà alla Sapienza e metà a New York. Proprio in America, nel 2001, mi presentai negli uffici Rai e chiesi se avevano bisogno di qualcuno che mettesse a posto le cassette”. Così Francesca Fagnani inizia uno stage che la proietta nel mondo del giornalismo e fa il suo esordio in televisione a Ballarò. Poi è diventata conduttrice Belve e Seconda Linea, la trasmissione di approfondimento su temi di attualità.

La relazione con Enrico Mentana è iniziata nel 2013 e Francesca Fagnani ha dichiarato che la loro relazione è molto bella ed appagante. Tra loro c’è un grande amore che è fatto di piccole premure. La coppia ama vedere film e serie tv insieme.

Leggi di più -> Chi è la prima moglie di Enrico Mentana: Michela Rocco di Torrepadula

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)