Oroscopo di domani lunedì 5 aprile 2021 | Branko e Paolo Fox

Oroscopo domani – Ecco le previsioni astrologiche per domani di Branko e Paolo Fox dedicate a tutti i segni dello zodiaco. Sono sempre più gli italiani che seguono le anticipazioni dei due astrologi più stimati d’Italia, per sapere in anticipo cosa riserveranno loro le stelle.

Come ogni giorno in questa rubrica astrologica sveliamo cosa ci attenderà nella giornata di domani, attraverso l’oroscopo. Se siete curiosi di conoscere le predizioni astrali per lunedì 5 aprile 2021, non perdetevi il seguente oroscopo di Branko e Paolo Fox per domani, relativo a tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko domani lunedì 5 aprile 2021

Secondo l’oroscopo di Branko domani l’Ariete si sveglierà con una bella dose di ottimismo in più, grazie alla Luna in Acquario. Mercurio in Ariete non aiuterà gli affari del Toro. Cercate di non azzardare passi rischiosi, ma aspettate il 19, quando comincerà un nuovo transito! Un nuovo incontro potrebbe fare girare la testa a qualche Gemelli, mentre il Cancro avrà una mattina piuttosto pesante. Per fortuna, con il passare delle ore l’umore migliorerà! Possibili annunci o cambiamenti di lavoro in vista per il Leone. La Vergine potrà tirare un sospiro di sollievo, grazie al nuovo passaggio di Mercurio. Occorrerà la massima cautela per la Bilancia. Evitate le discissioni! Lo Scorpione dovrà tenere sotto controllo impazienza e nervosismo. Nelle prossime ore potreste avere voglia di buttare tutto all’aria. Finalmente il Sagittario ritroverà la serenità e sentirà di stare in un ambiente amico. Dovreste pensare agli altri, Capricorno, specie se ci sarà chi avrà bisogno del vostro aiuto. Giornata memorabile per l’Acquario che potrà ottenere grandi soddisfazioni. La Luna sta per raggiungere il tuo segno! Infine i Pesci dovrebbe programmare qualcosa di piacevole con gli amici più stretti. Avete bisogno di recuperare il sorriso!

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 5 aprile 2021

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani l’Ariete potrà contare su una bella carica di energia, specie dalla seconda metà della giornata in poi- Per il Toro, invece, potrebbero esserci piccole complicazioni. Cercate di tenere a bada il vostro nervosismo! I Gemelli ritroveranno vitalità e potranno lavorare su qualche nuovo progetto. Nel corso di questo lunedì l’umore del Cancro migliorerà. Finalmente potrete lasciarvi alle spalle le tensioni vissute negli ultimi giorni. Non sarà un inizio settimana dei migliori, per il Leone, che dovrà fare i conti con una Luna in opposizione. La Vergine, invece, potrà contare su un miglioramento sul lavoro, merito del nuovo transito di Mercurio. A poco a poco recupererà la mente attiva ed efficiente di sempre! La Bilancia, purtroppo, dovrà tenere testa a Sole, Venere e Mercurio in opposizione: sarà meglio tenere vostra agitazione sotto controllo! Per lo Scorpione possibili arrabbiature in vista. Dovreste sforzarvi di non perdere la pazienza così facilmente! Il Sagittario comincerà la settimana alla grande! Non trascurate l’amore, perché potrebbe riservarvi qualche sorpresa. Il Capricorno avrà bisogno di molta prudenza e pazienza in amore e in famiglia. Giornata decisamente promettente per l‘Acquario che ospiterà la Luna nel suo cielo. Non restatevene con le mani in mano, ma fate progetti per il futuro! Infine i Pesci dovrebbero sforzarsi di ritrovare più forza e tranquillità, in vista delle prossime settimane quando le stelle si faranno più interessanti.

Sandra Di Garbo

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

1 settimana ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

1 settimana ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

3 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

4 settimane ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago