Oroscopo e classifica di oggi, mercoledì 14 aprile 2021

Oroscopo di oggi mercoledì 14 aprile 2021. Siamo arrivati già a metà settimana. Vuoi scoprire cosa ti riserveranno le stelle per questa giornata? Leggi il seguente oroscopo di oggi 14 aprile 2021 rivolto a tutti i segni dello zodiaco e la relativa classifica.

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi Venere ti saluterà per traslocare nel vicino Toro. D’ora in avanti il pianeta dell’amore ti inviterà a diventare meno istintivo e più pratico, concreto e riflessivo. Possibili momenti di stanchezza. 4 stelle.

Toro

Oggi accoglierai Venere e la Luna nel segno, seguiti a ruota dal Sole e Mercurio. Finalmente il cielo diventerà più favorevole e ti concederà una piccola tregua dalle fatiche di ogni giorno. Forse non potrai ottenere grandi cambiamenti, ma piccoli premi personali, sì! 3 stelle.

Gemelli

Oggi Venere cambierà posizione, ma non sarà necessariamente un male! Solo si trasferirà nel segno della concretezza, della riflessività e da lì ti chiederà di fare le cose con più ragionamento e senso pratico. Ottima giornata per portare avanti i progetti importanti. 5 stelle.

Cancro

Con l’avvicinarsi della stagione del Toro tu potrai cominciare a recuperare un po’. Intanto già oggi Venere in Toro darà una marcia in più all’amore e in famiglia. Chi è solo da tempo dovrebbe iniziare a guardarsi intorno. Per il lavoro servirà ancora pazienza. 3 stelle.

Leone

Come indica l’oroscopo di oggi Venere diventerà contraria. Come conseguenza nel corso delle prossime giornate potrebbero riemergere vecchi dissapori o incomprensioni mai risolte con il partner. Cerca di mantenere la calma. Sul lavoro ti mancherà la lucidità necessari a fare scelte ragionate. 3 stelle.

Vergine

Finalmente si comincia a ragionare! In questi giorni alcuni pianeti si sposteranno nel cielo dell’amico Toro e ti daranno un momento di respiro dopo un periodo no. In amore potrai recuperare l’armonia persa in passato. Nuovi incontri favoriti. 4 stelle.

Bilancia

A poco a poco comincerai a liberarti del peso delle opposizioni planetarie e potrai procedere lungo la strada della ricostruzione. Servirà coraggio e determinazione per affrontare i prossimi cambiamenti. Alla fine, però, uscirai vincente e trasformato da questo anno. 3 stelle.

Scorpione

Oggi la Luna e Venere saranno in opposizione: occorrerà armarsi della massima cautela per evitare litigi o battibecchi in amore e nel posto di lavoro. Cerca di avere pazienza se non tutto procede come vorresti tu. Il 2021 è un anno che ti invita alla prudenza. Occhio alle discussioni in famiglia! 2 stelle.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di oggi ti aspetta una giornata di alti e bassi. Nelle prossime ore non dovrai affrontare grossi intoppi, ma potresti essere colto da un senso di frustrazione, un po’ di stanchezza. Tieni duro, sarà solo un nuvolone di passaggio! Novità importanti sul fronte lavorativo! 4 stelle.

Capricorno

Nei prossimi giorni il cielo cambierà e tu guadagnerai nuovi alleati. Finalmente potrai risalire la china, sia in amore sia nel lavoro. Per questa giornata goditi una maggiore tranquillità in famiglia, con il partner e i famigliari. Nelle prossime ore capirai di essere davvero amato. 4 stelle.

Acquario

Oggi si prospetta una giornata parecchio faticosa. Venere sarà in quadratura: questo vorrà dire possibili conflitti in amore. La Luna contraria potrebbe provocare un certo nervosismo, stanchezza o confusione mentale. Ti converrà evitare le provocazioni. 3 stelle.

Pesci

Sta per cominciare una fase della tua vita migliore. Venere in Toro ti aiuterà a ritrovare la serenità in amore che ti è venuta a mancare nei primi mesi dell’anno. Molto presto anche sul fronte lavorativo ci saranno novità interessanti. 4 stelle.

 

Sandra Di Garbo

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

1 settimana ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

2 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

3 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

1 mese ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago