Zodiaco, ecco i segni più intelligenti: la classifica

L’intelligenza permette all’uomo di pensare, di capire fatti e azioni, di elaborare astrazioni e giudizi. L’intelligenza rende capaci di adattarsi o di modificare le cose, permette di afferrare le cose al volo, di assimilare nozioni con un rapido apprendimento. L’elucubrazione può trasformare ciò che abbiamo imparato anche in idee di successo. Intelligenti si nasce? Secondo l’Astrologia sì. Esistono particolari rappresentanti zodiacali predisposti alla nascita al lume dell’intelletto. Zodiaco, ecco i segni più intelligenti: la classifica.

L’Acquario

Tra i segni più intelligenti dello Zodiaco il primo posto del podio di questa classifica è riservato all’Acquario. Secondo le stelle è sotto il segno dell’Acquario che si trovano gli individui più intelligenti, capaci di apprendere e comprendere idee, concetti, azioni e argomenti con grande facilità. Tra gli Acquario ci sono persone acute, dotate di ingegno, intuitive e perspicaci, sveglie e sagaci, pronte ad agire in maniera sempre consapevole. La stessa simbologia del segno presagisce l’intelligenza dell’Acquario. Il segno è infatti tipicamente rappresentato attraverso la metamorfosi del seme che nasce e cresce verso l’alto. 

La Bilancia

Tra i segni più intelligenti dello Zodiaco il secondo posto è assegnato alla Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono dotati di grandi capacità intellettuali e di una forte empatia, caratteristiche che allargano gli orizzonti del loro intelletto conducendoli ad essere particolarmente predisposti a studi di settore e a una carriera nel mondo dell’arte e della cultura. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono molto intelligenti e usano le loro capacità per apprendere quante più nozioni possibili anche quando il percorso scolastico finisce. Per loro l’apprendimento continuo è un piacere.

I Gemelli

Tra i segni più intelligenti dello Zodiaco al terzo posto troviamo i Gemelli. Illuminati e dinamici, assetati di sapere, i nati del segno zodiacale dei Gemelli sono in grado di apprendere nozioni come spugne anche in età avanzata. In particolare i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli possono svolgere con successo più attività contemporaneamente. 

La Vergine

Tra i segni più intelligenti dello Zodiaco il quarto posto è per la Vergine. I nati del segno zodiacale della Vergine sono conosciuti per l’instancabilità del loro cervello sempre in movimento. I Vergine sono intelligenti, pensano e ripensano, studiano e progettano. I nati del segno zodiacale della Vergine usano molto il loro cervello, riflettono continuamente sulle possibili soluzioni da adottare quando si presentano dubbi o problematiche, pianificano vie di uscita e continuità.

admin

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

1 settimana ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

1 settimana ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

3 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

4 settimane ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago