Oroscopo del weekend 17 e 18 aprile 2021 | Branko

Oroscopo weekend – Ecco le anticipazioni astrologiche per il weekend di Branko rivolte a tutti i segni dello zodiaco. Sono tanti gli italiani che seguono le predizioni di uno degli astrologi più amati del paese, per sapere in anticipo cosa riserveranno loro gli astri.

Come ogni venerdì in questa rubrica astrologica sveliamo cosa ci attenderà nel fine settimana, attraverso l’oroscopo. Se siete curiosi di conoscere le previsioni astrali per sabato 17 e domenica 18 aprile 2021, non perdetevi il seguente oroscopo di Branko per il weekend, relativo a tutti i segni zodiacali.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Branko il weekend sarà piuttosto interessante. Ti converrà puntare tutto sul sabato perché sarai letteralmente imbattibile. Domenica, invece, sarà necessario prestare attenzione alla tua forma fisica. La Luna in quadratura potrebbe provocare qualche piccolo fastidio fisico.

Toro

Il weekend ti vedrà occupato con qualche trattativa particolare. Sabato sarà la giornata giusta per portare avanti una compravendita immobiliare: cerca solo di non fare azzardi! Domenica, invece, se incapperai in un contrattempo, potrai contare sul sostegno di alcuni amici o vicini disponibili.

Gemelli

Si preannunciano 48 ore letteralmente vincenti. Dovresti sfruttarle al meglio! Sabato chi vorrà fare passi avanti sul lavoro, potrà puntare in alto. Domenica poi dovresti tentare con un gratta e vinci: la dea bendata potrebbe riservarti qualche sorpresa.

Cancro

Come indica l’oroscopo di Branko il weekend potrebbe metterti a dura prova, ma tu non dovrai perderti d’animo. Sabato, in particolare modo, ci sarà chi incorrerà in uno spiacevole imprevisto: cerca di non farne un dramma! Domenica, con l’arrivo della Luna nel segno, avvertirai il vento del cambiamento.

Leone

Il tuo fine settimana si prospetta abbastanza stimolante. Sabato potrebbe balenarti in mente un’idea che si rivelerà risolutiva: rimani con le antenne sollevate! Domenica, invece, dovresti fermarti e approfondire il disagio che affiorerà.

Vergine

Sei alle porte di un fine settimana letteralmente magico dal punto di vista sentimentale. Con Venere in ottima posizione potrai vivere emozioni speciali. Perché non organizzi una gita a due per sabato? Domenica potrai trascorrere alcune ore di nuovo felice con il partner.

Bilancia

Secondo l’oroscopo di Branko il weekend potrebbe riservarti alcune soprese. Sabato, per esempio, chi è solo da tempo, potrebbe imbattersi in un flirt, un’avventura molto stuzzicante. Domenica, invece, potrebbe nascere un progetto importante che ti regalerà soddisfazioni future.

Scorpione

Ti aspettano due giornate molto stimolanti. Sabato qualche cuore solitario potrebbe provare un’attrazione per una persona tanto intensa quanto imprevista. Domenica, invece, salterà fuori l’opportunità di un viaggio all’estero.

Sagittario

Finalmente sta cominciando un periodo di recupero importante. In amore questo fine settimana le coppie più solide potranno fare progetti importanti, come il matrimonio o acquistare una casa per la famiglia.

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di Branko il weekend favorirà specialmente il lavoro. Sabato Urano in Toro favorirà soprattutto le professioni legate alla tecnologia, lo smart working. Domenica potresti incappare in un ex deciso a farsi le proprie ragioni: sforzati di mantenere la calma.

Acquario

Finalmente 48 ore di recupero, dopo una settimana alquanto impegnativa. Sabato ti sveglierai con maggior brio e autostima, mentre domenica ritroverai quel pensiero libero che ti è mancato di recente.

Pesci

Sabato le stelle ti incoraggeranno a prenderti una pausa per ricaricare le batterie. Domenica invece sarà importante sforzarsi di lasciare andare il passato e provare a recuperare il rapporto.

Sandra Di Garbo

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

1 settimana ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

1 settimana ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

3 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

4 settimane ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago