Oroscopo e classifica di oggi, giovedì 22 aprile 2021

Oroscopo di oggi giovedì 22 aprile 2021. La settimana è iniziata da poco ed eccoci arrivati a martedì. Vuoi scoprire cosa ti riserveranno le stelle per questa giornata? Leggi il seguente oroscopo di oggi 22 aprile 2021 rivolto a tutti i segni dello zodiaco e la relativa classifica.

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi si preannuncia una giornata di grande recupero. Non sottovalutare le idee che ti baleneranno in testa nei prossimi giorni, perché potrebbero risultare vincenti. Stai uscendo da un passato complicato, ma d’ora in poi avrai la forza e le risorse per risalire la china. 4 stelle.

Toro

Oggi e domani avrai una bella dose di energia, grazie al passaggio della Luna nell’amico Vergine. In amore Venere ti aiuterà ad avere rapporti più armoniosi. Chi in passato ha saputo seminare bene sul lavoro, potrà aspettarsi perfino un piccolo premio! Occhio agli investimenti azzardati! 4 stelle.

Gemelli

Oggi sarà un giorno che richiederà molta pazienza. Nel corso di questo giovedì le cose andranno al rallentatore. Forse cercherai una persona che non ti risponderà oppure le risposte che riceverai non ti piaceranno. Tieni duro! Si tratta solo di far passare questa giornata. 3 stelle.

Cancro

Come indica l’oroscopo di oggi dovrai cominciare a dare più spazio all’amore. Venere è attiva e premierà le coppie più solide, le storie più belle. Chi è solo da tempo dovrebbe mettersi in gioco. Nelle prossime giornate potrebbe nascere un sentimento quasi per gioco e trasformarsi, via via, in qualcosa di più profondo. 4 stelle.

Leone

Oggi sarà un’altra giornata alquanto nervosa. In questo momento è molto difficile ritrovare la calma interiore. I tuoi nervi sono a fior di pelle: basterà un nonnulla per farti esplodere! Dovresti avere più pazienza! Non puoi pensare di recuperare ora tutto quello che hai perso negli ultimi tempi! Prudenza nei rapporti con Toro e Acquario. 2 stelle.

Vergine

Oggi la Luna entrerà nel tuo segno: si preannuncia un’ottima giornata! In amore se avrai a che fare con Ariete, Scorpione e Cancro potrai cominciare a fare progetti importanti. Nei prossimi giorni potrai concludere un affare, un accordo oppure riprendere in mano un progetto che avevi interrotto. 5 stelle.

Bilancia

Secondo l’oroscopo di oggi potrai finalmente lasciarti alle spalle tutte le difficoltà vissute finora e cominciare a recuperare terreno. D’ora in avanti potrai riprendere un discorso interrotto, concludere un affare, un contratto. Ci sarà chi prenderà una decisione importante. 4 stelle.

Scorpione

Oggi ti converrà avere molta prudenza, così come nei prossimi giorni. Purtroppo non stai vivendo un periodo facile. Anche la prossima settimana sarà piuttosto impegnativa. Anche in amore dovrai fare attenzione, perché potresti sentirti ancora svogliato, demotivato. 2 stelle.

Sagittario

Oggi pomeriggio e per tutta la giornata di domani ti sentirai stralunato, nervoso, irritabile. Ti converrà non agire in maniera impulsiva, di fare ogni cosa con molta calma. Guai a chi tenterà di limitare la tua libertà, la tua capacità di azione o chi vorrà importi qualcosa! Meglio fare attenzione. 3 stelle.

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di oggi pomeriggio e fino a sabato potrai contare su un cielo molto promettente. Ti aspetta un bel recupero, sotto ogni punto di vista, anche sentimentale. Di recente sei stato molto nervoso, gestire i rapporti con gli altri non è stato sempre facile. D’ora in poi le cose miglioreranno di gran lunga! 5 stelle.

Acquario

Il 2021 sarà un anno molto significativo, perfino rivoluzionario, ma alcune settimane saranno strane, piuttosto difficili. Questa lo è. Oggi dovrai avere particolare prudenza nei rapporti con gli altri, specie con Scorpione, Toro e Leone. Sforzati di contare fino a dieci prima di aprire bocca! 3 stelle.

Pesci

In serata la Luna diventerà opposta. Come conseguenza rischierai di essere colto da qualche momento di malinconia. Sforzati di non rimuginare sul passato, sui vecchi ricordi, perché non servirà a nulla! L’ideale sarebbe circondarsi di persone positive. 2 stelle.

Sandra Di Garbo

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

1 settimana ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

1 settimana ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

3 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

4 settimane ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago