Zodiaco, ecco i segni che puliscono sempre: classifica

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia prosegue concentrandosi in questo articolo su un argomento molto curioso e particolare: quello dei segni che puliscono sempre.

La propensione per la pulizia accurata della propria casa può dipendere dalle stelle? Secondo l’astrologia sì. Esistono individui ossessionati dall’igiene e dall’igienizzare il proprio ambiente domestico ma anche la propria auto, persone che sono sempre all’opera con detersivi, sgrassanti, igienizzanti di ogni tipo.

Chi cura la pulizia della casa cura poi in genere molto particolarmente anche la propria stessa igiene personale, sempre impeccabile e profumata. Questa propensione, questa sorta di ossessione maniacale per l’igiene, può sussistere da un trauma o da un condizionamento psicologico ma anche a causa di particolari combinazioni planetarie presenti alla nascita di un individuo.

I moti planetari possono aiutarci nella redazione di una classifica dei segni zodiacali che puliscono sempre. Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che afferma l’astrologia. Ogni atteggiamento tipico dei rappresentanti dello Zodiaco viene sottolineato dagli esperti. Certamente possono esserci delle eccezioni, condizionate da influssi planetari e da combinazioni particolari del segno all’interno di una determinata casa astrologica.

I segni che puliscono sempre

Ecco quindi la classifica dei segni che puliscono sempre redatta grazie all’aiuto dell’astrologia. Al primo posto abbiamo la Vergine. I nati del segno sono soggetti maniacali che amano l’ordine e la pulizia. La loro casa è sempre tirata a lucido. Tutto deriva da un personale condizionamento psicologico.

Al secondo posto della classifica dei segni più dediti alle pulizie troviamo il Cancro. Anche i nati di questo segno zodiacale sono particolarmente maniaci dell’ordine e della pulizia. In casa loro tutto deve essere sempre pulito e ordinato, quasi come se non si potesse usare il bagno per non sporcarlo o prendere un libro dalla libreria per non metterla in disordine.

Al terzo posto nella classifica dei segni che puliscono sempre troviamo il Leone. In questo caso si tratta di un segno che pulisce e mette in ordine esclusivamente i propri oggetti personali all’interno della casa e che per il resto dedica molta cura alla propria igiene personale e al proprio abbigliamento. In particolare i nati del segno zodiacale del Leone apprezzano molto i profumi per cui me fanno molto uso. Chiude la classifica dei più puliti al quarto posto il segno del Capricorno, sempre molto impegnato a lustrare gli oggetti, l’auto, gli ambienti domestici a cui tiene.

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

2 giorni ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

3 giorni ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

2 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

3 settimane ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago