Zodiaco, ecco chi sono i segni più intuitivi che hanno sempre fiuto nelle cose

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua in questo articolo dedicandosi in maniera particolare ai segni zodiacali più intuitivi, quelli che hanno sempre fiuto nelle cose. L’intuito è una nostra caratteristica recondita, una sorta di indicatore che ci guida verso le sensazioni giuste. Seguire l’intuito ci permette di anticipare pericoli ma anche occasioni, di capire al volo come comportarci, di percepire se chi abbiamo davanti è sincero o meno. Non tutti però seguono l’intuito. Esistono alcuni segni zodiacali che delineano, negli individui cui appartengono, la propensione a seguire l’intuito o meno. Ciò può essere indagato a fondo tramite l’astrologia.

Ognuno dei dodici segni zodiacali è delineato da tratti tipici che ne fanno persone intuitive o no. In questo articolo ci occuperemo di capire quali segni sono i più intuitivi di tutti. Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che sostengono le stelle. Certamente possono esserci delle eccezioni.

I segni più intuitivi

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali più intuitivi secondo il parere dell’astrologia. Tra questi troviamo senza dubbio il Cancro. I nati del segno zodiacale del Cancro hanno un fiuto particolare, che permette loro addirittura di anticipare il corso degli eventi. In questo i nati del segno del Cancro sono un po’ mistici e preveggenti. Tra i segni più intuitivi di tutti c’è anche l’intrigante Scorpione. I nati del segno zodiacale dello Scorpione hanno un fiuto e un intuito particolare, soprattutto a riguardo delle debolezze del nemico, che possono scoprire in un baleno e usare a loro favore per colpire.

Tra i segni più intuitivi di tutti troviamo anche il Sagittario. I nati del segno zodiacale del Sagittario danno retta particolarmente all’intuito, soprattutto quando devono effettuare degli investimenti. I nati del segno zodiacale del Sagittario sono in assoluto i più in gamba a fiutare gli affari o gli imbrogli nascosti dietro qualcosa, che sia un’offerta di lavoro o un immobile in vendita. Tra i più intuitivi dei 12 segni dello Zodiaco c’è anche il Capricorno. I nati del segno hanno un fiuto particolare soprattutto nel capire le persone che hanno di fronte. Non sbagliano mai e ci azzeccano sempre, riuscendo a smascherare in particolare la falsità di un individuo. Tra i segni più intuitivi di tutto lo Zodiaco troviamo anche l’Acquario. Tra i nati del segno zodiacale dell’Acquario ci sono persone molto acute, dotate di ingegno, intuitive e perspicaci.

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

6 ore ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

2 giorni ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

2 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

3 settimane ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago