Finlandia Belgio: probabili formazioni, quote e dove vederla

Finlandia Belgio si affronteranno presso lo stadio Stadio di  San Pietroburgo situato nell’omonima città, in un incontro valevole per il terzo turno della fase a gironi del gruppo B di Euro 2020.

Belgio che necessita almeno di un punto per passare il turno da prima classificata, avendo vinto le due precedenti sfide, la Finlandia può ancora sperare, dopo aver vinto la gara dell’esordio e perso di misura contro la Russia.

Finlandia Belgio: probabili formazioni

FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, O’Shaughnessy; Raitala, Lod, Sparv, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vermaelen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; De Bruyne, Carrasco; Lukaku.

Quote

Divario tecnico importante, Belgio ovviamente favorito anche se consigliamo il segno Goal in fase di scommessa, nonostante la scarsa vena prolifica della Finlandia, la posta in palio è alta e confidiano in un gol per parte.

Vittoria Finlandia 9.70

Pareggio 4.85

Vittoria Belgio 1.35

Dove vederla

La partita sarà visibile in chiaro sulla Rai, attraverso i canali Rai 1Rai 1 HD e Raiplay, con la telecronaca curata da Ezio Capuano e Bruno Giordano.

Gli abbonati Sky potranno seguire il match attraverso i canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Canali visibili anche attraverso l’app SkyGo.

"syntax error, unexpected '.'"