Nardò: auto contro albero, 20enne gravissimo

Altro incidente da segnalare a Nardò accaduto oggi pomeriggio in via Carignano Grande, dove un’automobile con a bordo due fratelli è uscita di strada andando a sbattere violentemente contro un albero. Un 20enne è gravissimo.

Nardò: 20enne tirato dalle lamiere dell’auto

Per cause ancora tutte da chiarire un’automobile, precisamente una Fiat Stilo con alla guida un ragazzo di 20 anni di origini rumene con accanto il fratello, è uscita di strada terminando la sua folle corsa contro un albero in un impatto violentissimo.

Pur non essendo ancora chiare le cause dell’incidente, è facile affermare che il ragazzo alla guida stava percorrendo la strada ad alta velocità, poichè lo scontro con l’albero è stato tremendo, tanto che la Fiat Stilo è diventata un cumulo di lamiere ed i Vigili del Fuoco accorsi sul posto, hanno avuto più di qualche difficoltà per estrarre il giovane che era alla guida.

Giunti sul posto anche i sanitari del 118 che hanno subito trasportato in ambulanza il giovane all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso per un grave trauma cranico, oltre ad altre ferite riscontrate sul corpo.

Meno gravi invece le condizioni del fratello che era sul lato passeggeri, il quale è invece trasportato all’ospedale di Gallipoli in codice giallo.

Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso, ma sicuramente l’alta velocità ha fatto la sua parte e continuano a cadere nel vuoto gli appelli alla prudenza lanciati dalle autorità, soprattutto dopo un mese come quello di luglio che ha visto morire sulle strade pugliesi molte persone.

Già questa mattina si è sfiorata la tragedia a Campo di Mare dove un uomo di 85 anni è uscito anch’egli di strada con la propria vettura e fortunatamente nonostante la grande paura non è in gravissime condizioni.

Ora si spera che anche il 20enne si riprenda al più presto dopo lo schianto di oggi.

nardò albero