Fedez blocca le dirette Instagram in segno di lutto per le vittime del Coronavirus

Impegnato a 360 gradi nell’emergenza Coronavirus Fedez dopo aver fatto diventare le sue dirette Instagram un vero e proprio appuntamento a cui non mancare, un modo per intrattenere i tanti italiani chiusi in casa, ha deciso di bloccare la sua iniziative viste le tante vittime provocate dal Covid-19. Il rapper che nella sua piacevole iniziativa ha coinvolto anche altri artisti come Emma Marrone, Francesca Michelin e Andrea Boccelli ha ritenuto, in queste ore, doveroso bloccare le dirette in segno di lutto e rispetto dei tanti morti: “Buongiorno a tutti. Nel rispetto delle numerose vittime di questi giorni le dirette dal balcone si prendono qualche giorno di pausa”. Il messaggio del rapper è diretto e mette in evidenza quanto dolore sta provocando questa pandemia, una situazione drammatica soprattutto in Lombardia che nonostante gli ospedali al collasso sta cercando di superare con estrema professionalità.

Per oggi il cantante aveva programmato una nuova diretta che ha deciso di sospendere proprio in seguito all’immagine mostrata sui social e non solo della fila di camion militari che trasportavano le tante vittime da Bergamo in altre città, immagini che hanno colpito l’intera collettività.

Fedez come Beppe Fiorello: “Fate vedere la vostra paura”

Fedez si associa al richiamo di Beppe Fiorello che solo ieri aveva invitato gli artisti a mostrare la propria paura, bloccare i canti dai balconi e manifestare il proprio disagio emotivo nei confronti di tutta questa situazione: “Se vedessi Checco Zalone spaventato da questa situazione, mi spaventerei di più che a vedere Mattarella spaventato. Dico agli artisti: fate vedere la vostra paura. Se gli artisti si facessero vedere con un tono più preoccupato, sono convinto che la gente direbbe “ca.zo, allora la cosa è seria!”. Ovviamente anche gli artisti sono coscienti di quanto l’emergenza Coronavirus sia grave, il rispetto per le vittime è dovuto ma il loro è solo un modo per incoraggiare gli italiani che #tuttoandràbene

Gloria Greco

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

2 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

3 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

4 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

1 mese ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago